Lancio prodotto

Microsoft Game Studio lancia 'Gears of War' per Windows

Dopo il lancio dello scorso novembre, 'Gears of War' porta la battaglia su Windows, al prezzo di 54,99 euro. 5 nuove campagne, nuove modalità multiplayer e il supporto featuring Games for Windows – LIVE per le sessioni di gioco multiplayer online.

Microsoft Game Studios ha annunciato che 'Gears of War' per Windows sarà nei negozi questa settimana, al prezzo di vendita di 54,99 euro. Dopo il lancio dello scorso novembre, in esclusiva per Xbox 360, 'Gears of War' porta la battaglia su Windows, con 5 nuove campagne, nuove modalità multiplayer e il supporto featuring Games for Windows – LIVE per le sessioni di gioco multiplayer online.
GOWArticolo.JPG
La versione del gioco per Xbox 360 ha venduto ad oggi 4 milioni di copie; i giocatori, attraverso Windows, potranno godersi l'avventura del gioco, potendo scegliere se combattere usando mouse e tastiera o il controller Xbox 360 compatibile con Windows.

Dallo sviluppatore Epic Games, 'Gears of War' per Windows coinvolgerà i giocatori in un combattimento iper-realistico e in una lotta per la sopravvivenza contro l’Orda della Locusta, creature spaventose che emergono dalle viscere della terra.

Oltre a mantenere tutti i contenuti della versione per Xbox 360 e tutti i contenuti scaricabili precedentemente lanciati, la versione per Windows presenterà contenuti originali: obiettivi nuovi da sbloccare e immagini ad alta risoluzione, più il supporto per DirectX 10.