Lancio prodotto

Mini molto presto stupirà con It’s Cool

Mini ha scelto It’s Cool per presentare le nuove Cooper e Cooper S  in giro per l’Italia con otto eventi “incredibili”.

It’s Cool, realtà che opera nel settore degli eventi, si occuperà dell’organizzazione degli otto eventi di pre lancio della nuova Mini.
La prima tappa sarà a Roma, giovedì 5 ottobre, e si concluderà a Padova, martedì 7 novembre.

“Incredibly” è la nuova Mini e “l’incredibile” è il mood che accompagna tutti e otto gli eventi che hanno lo scopo di presentare la seconda generazione della Mini nelle sue versioni Cooper Cooper S in uscita sul mercato italiano il 18 novembre prossimo.
Il leit motiv di tutte le serate è l’extra-ordinario e It’s Cool ha ricreato ambienti dove tutto è incredibile e tutto può succedere, dove la realtà perde d’importanza e ad essa si sostituisce l’immaginazione. Un grande spettacolo composto da tante piccole situazioni, spesso inverosimili, per dar vita ad una vera e propria festa fuori dal comune.

L'idea è di creare una situazione dove a fare da padrona è la voglia di stupire, dove tutto può realizzarsi, dove tutto è sensazionale e dove è vietato respirare aria di normalità. 
Tuttavia la vera protagonista rimane sempre lei, l’incredibile New Mini, declinata in realtà spettacolari, dove gli invitati resteranno a bocca aperta.

Gli otto eventi, pur mantenendo lo stesso format, sono stati concepiti per tre dimensioni diverse: 1.000 persone saranno gli invitati per le due feste più grandi, a Roma e a Milano, 600 gli invitati agli eventi di Firenze, Napoli e Torino e 400 per le città di Bologna, Padova e Catania.

All’interno di questo giro tutto italiano gli Show Room Mini delle città coinvolte inviteranno i loro clienti all’evento per regalare una serata incredibile firmata Mini e pensata da It’s Cool.