Lancio prodotto

Motorola sceglie FMA e lancia il Tablet Xoom

Dopo la presentazione durante il Fuori Salone del Mobile presso Palazzo Zegna e un’attività di guerrilla nella più importanti città italiane, l’operazione si sposta negli aeroporti di Roma e Milano.

Per il lancio dell’innovativo Tablet Xoom e l’ambizioso rilancio del brand, Motorola si affida a FMA Roma.

Dopo la presentazione durante il Fuori Salone del Mobile presso Palazzo Zegna e un’attività di guerrilla nella più importanti città italiane, l’operazione si sposta negli aeroporti di Roma e Milano.
x1 copia.JPG
Per 2 settimane, presso le aree partenze/arrivi di Roma Fiumicino e Milano Linate, Motorola sarà presente con un’innovativa “trial area” dedicata al prodotto di punta del mercato 2011. Una postazione iper tecnologica, all’interno del quale gli utenti possono provare on-line le potenzialità del tablet Motorola. Il personale presente in loco sarà in grado di fornire informazioni sull’uso del prodotto e sulla rete commerciale Motorola dove poterlo acquistare. Il tutto condito da schermi dove verranno proiettati video di prodotto e animazioni 3D.

L’attività rientra in una più ampia partnership tra Motorola e FMA Roma che vede coinvolti in prima persona il CEO di FMA Roma Pio De Nigris e Fabrizio Patruno, Account Supervisor dell’operazione.
x2 copia.JPG
L’attività fa parte di un’estesa serie di operazioni sviluppate dall’agenzia romana e che li vedrà coinvolti anche su altri prodotti dell’offerta Motorola.
In particolare FMA gestirà in modo continuativo un team di Brand Specialist che opereranno sul territorio nazionale e che saranno di supporto alla rete vendita e al marketing del colosso statunitense, sia a livello di vendita che di merchandising.
Questo progetto si colloca perfettamente nel nuovo corso di FMA Roma, che la vede impegnata sia in attività di field che di operazioni di marketing strategico.