Lancio prodotto

Mtv Mobile lancia il 'Download Day'

L'operatore dedicherà alla musica digitale un'intera giornata di festa venerdì 17 aprile. Nel corso della giornata tutti i possessori di cellulare di qualsiasi operatore potranno attingere dalla library musicale di Mtv Mobile e scaricare gratuitamente tre brani. Prevista una programmazione speciale su Mtv ed eventi a Milano.
Venerdì 17 aprile Mtv Mobile 'Powered by TIM', da sempre vicino ai giovani e alla musica, dedicherà alla musica digitale e ai suoi valori di accessibilità, portabilità e libertà, un'intera giornata di festa con il Download Day.
mobile.JPG
Grazie a Mtv Mobile, per un giorno intero, tutti i possessori di cellulare di qualsiasi operatore di rete mobile avranno la possibilità di attingere dalla library musicale di Mtv Mobile e scaricare gratuitamente tre brani per ciascun utente in formato Mp3 DRM free, che poi potranno trasferire su qualsiasi dispositivo in loro possesso. Per partecipare all'iniziativa basterà inviare un sms con la sintassi 'DDay' al numero 339.9948048: si riceverà un codice per entrare nel sito web www.mtvmobile.it/dday, dove chiunque potrà immergersi nel mondo Mtv Mobile e scegliere la musica che preferisce, spaziando dalle hits del momento a canzoni pop e brani più alternativi.

Il Download Day sarà anche un'occasione per scoprire tutti i vantaggi di far parte del mondo Mtv Mobile 'Powered by Tim', l'operatore che garantisce ai propri clienti un'offerta musicale totalmente gratuita e ricca di brani e video da ascoltare e vedere in tutta libertà. 

L'evento sarà festeggiato durante la giornata di venerdì nei programmi Mtv Italia e animerà Piazza Duomo con delle iniziative di puro divertimento a ritmo di musica. In particolare il daily show quotidiano TRL trasmetterà una puntata speciale della durata di un'ora e mezza, con ospiti J-Ax e i Gemelli Diversi , in diretta dalle ore 15 sulla terrazza di Spizzico a Milano.

All'inizio della trasmissione i Vj Carlo Pastore e Elena Santarelli daranno il via alla Mob Dance , un momento esclusivo a sorpresa in cui la musica sarà protagonista di un ballo travolgente in piazza Duomo. Nel corso della giornata verrà inoltre trasmessa una fascia di rotazione musicale interamente dedicata ai brani in free download con le istruzioni per scaricarli gratuitamente sul sito di Mtv Mobile.

Alle 19, per la prima volta in diretta di venerdì, ci sarà una puntata speciale di Hit List Italia condotta da Valentina Correani e, a seguire, una puntata speciale di Nobile Mobile con Sabrina Nobile, il primo programma in cui i ragazzi raccontano attraverso il telefonino le loro storie e avventure.

Per finire, alle 23 andranno in onda i concerti live di Enrique Iglesias e Duffy per la serie Mtv World Stage, l'appuntamento settimanale con la migliore musica internazionale sponsorizzato da Mtv Mobile.

Il countdown del Download Day partirà giovedì 16 aprile a mezzanotte presso la discoteca Amnesia di Milano con la Wonka special D-Night edition che ospiterà l'elettronica 'french touch' dei Cassius e i djset di Jesse Rose e Riva Starr. La festa dedicata alla musica digitale si concluderà alla Bovisa venerdì 17 con il D-Party, evento esclusivo a partire dalle ore 22 che offrirà l'opportunità di assistere a un'inedita session di J-Ax e dei Gemelli Diversi con i Dj Alex Neri e Max Brigante che si alterneranno alla consolle. Tutti i clienti Mtv Mobile che invieranno un sms al numero 44688 con la scritta 'Iwantparty' potranno aggiudicarsi pass validi per due persone.