UPDATE:
Simpol. the reactive agency chiude il 2025 in crescita: 15 nuovi clienti, nuovi servizi e un fatturato previsto di oltre 2 milioni di euroSalumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social media
Lancio prodotto

Mtv New Generation, il nuovo progetto dedicato ai giovani talenti italiani

Dal 24 gennaio, Mtv New Generation, una grande vetrina musicale per chi crede nel proprio talento e vuole emergere nel mondo della musica. Utilizzando le potenzialità del web, Mtv Italia offre la possibilità di mostrare il proprio talento a tutti.
Dal 24 gennaio parte Mtv New Generation, il nuovo progetto multimediale di Mtv Italia che offre visibilità ai giovani artisti italiani di talento che cercano di muoversi in modo autonomo, lontano dai sempre più diffusi meccanismi televisivi: niente talent o reality show, nessun provino o test di sopravvivenza, abolite scenografie e grandi interpretazioni.
MTV-New-Generation copia.jpg
La voglia di mettersi in gioco, il talento, la passione per la musica, un repertorio originale e un desiderio profondo di sfondare sono le attitudini richieste per entrare a far parte di Mtv New Generation.
Utilizzando le potenzialità del web e la sua esperienza in campo musicale, Mtv Italia offre dunque la possibilità di mostrare il proprio talento a tutti i ragazzi che muovono i primi passi nel mondo della musica grazie a nuove opportunità di promozione.
Mtv non si limita solo a selezionare le nuove tendenze musicali, ma intende raccogliere attorno a sé una comunità di ragazzi emotivamente coinvolta, e creare un luogo di riferimento per l’industria musicale e gli addetti ai lavori, che possono così segnalare nuove proposte o esplorare le potenzialità di giovani talenti sommersi, altrimenti difficilmente raggiungibili.

A partire dal 24 gennaio per entrare nel mondo di Mtv New Generation basta caricare sul sito www.mtv.it/newgeneration il videoclip di un brano musicale originale composto, interpretato ed eseguito da un artista o una band, con o senza contratto discografico.
Gli artisti ritenuti più meritevoli da Mtv, nel pieno rispetto dell’indipendenza editoriale del canale, rientreranno nel progetto Mtv New Generation e riceveranno visibilità online e on air.

Su mtv.it attraverso video, news e contenuti speciali a loro dedicati, mentre dal 21 febbraio, ogni mese, i video dei due artisti selezionati saranno trasmessi in rotazione su MTV+ (canale 67 del Dtt – canale 708 di Sky), luogo di riferimento fondamentale per chi ama e segue la musica, dove poter scoprire le nuove tendenze del momento.

Mtv New Generation è un progetto in linea con il percorso che Mtv Italia porta avanti da tempo, attraverso la sua linea editoriale e la sua volontà di investire sui giovani eroi e di guardare al futuro.
Mtv New Generation è un modo nuovo di concepire la musica e il rapporto tra i diversi interlocutori, una vetrina multimediale per band ed artisti emergenti ed esordienti, una piattaforma digitale che vuole connettere artisti e pubblico e mettere a disposizione di tutti gli strumenti per riuscire ad emergere e diventare una star.

Tutte le info su www.mtv.it/newgeneration