Lancio prodotto

Ninetynine porta la smart for two nel cielo di Roma

Una trovata pubblicitaria 'unconventional' per il lancio della versione con il nuovo cambio a doppia frizione. Un'operazione d'impatto che ha attirato l'attenzione dei passanti, incuriositi dalle macchine che sembravano cadere dalla balaustra.
Chissà cosa hanno pensato le persone che la mattina di venerdì 27 marzo hanno visto quattro smart come scendere dal cornicione del Palazzo dell'ex Unione Militare in via del Corso a Roma...

Si è trattato di una trovata pubblicitaria decisamente 'unconventional' tra finzione e realtà per il lancio della smart for two con il nuovo cambio a doppia frizione, una declinazione della campagna adv attualmente on air 'Non cambi mai'.

Un'operazione di grande impatto che ha subito attirato l'attenzione dei passanti, incuriositi dalle macchine che sembravano cadere dalla balaustra e utilizzare il cornicione come un manto stradale.

L'operazione è stata firmata da Ninetynine, l'agenzia romana specializzata in action marketing.