Lancio prodotto

Nuova linea Palmolive. Campagna e attività instore firmate Jakala

Una linea che si ispira al mondo delle antiche tradizioni Ayurvediche, presentata con un evento a tema presso il Mudra Natural Cafè di Milano. Prevista una campagna tv e numerose attività sul punto vendita a cura dell'agenzia Jakala.

Palmolive lancia la nuova linea Palmolive Ayurituel ispirata al mondo delle antiche tradizioni Ayurvediche, disponibile in due fragranze: Palmolive Ayurituel Energy e Palmolive Ayurituel Joyous. 
Il lancio dei nuovi prodotti è avvenuto nel corso di un 'Happy Hour Ayurvedico' presso il Mudra Natural Cafè di Milano, tra massaggi e corsi di Bollywood Dance.

Come ha spiegato a e20express Salvatore Troise, Senior Brand Manager Palmolive, i due nuovi bagnoschiuma e docciaschiuma, saranno al centro di una campagna pubblicitaria internazionale, firmata Y&R, che sarà pianificata in Italia a partire da luglio palo.jpgsulle principali reti televisive nazionali. Sono previste anche numerose attività nei punti vendita e iniziative promozionali riguardanti anche le linee Aromatherapy e Natural a cura di Jakala, concentrate nei tre mesi prima dell'estate. La pianificazione è a cura di Mediaedge:cia.
Inoltre, verrà creata una pagina dedicata sui social network. "Crediamo molto nel mezzo web, nel quale abbiamo aumentato gli investimenti".

Riguardo agli investimenti in comunicazione per il 2012, Troise spiega che si sono mantenuti in linea con quelli del 2011, stimabili in alcuni milioni di euro, e che quest'anno verranno concentrati su Palmolive Ayurituel.
Le linee Aromatherapy e Palmolive Natural, supportate l'anno scorso da campagne pubblicitarie, quest'anno verranno veicolate con alcune iniziative promozionali nei punti vendita.
In primavera, anticipa il manager, verranno lanciate delle novità nella gamma Natural e nuove saponette ispirate al mondo della tradizione e profumate a bergamotto e verbena e lavanda e camomilla. Anch'esse saranno protagoniste di iniziative instore.