Lancio prodotto
Nuovo DVD di Harry Potter, lancio media da 200 mila euro
L'arrivo sul mercato del DVD, sarà supportato da uno spot on air su Mtv e sui canali satellitari dal 17 al 28 novembre. Vi sarà poi una presenza massiccia su internet attraverso i portali Msn e Virgilio, e le web radio Virgin Radio e 105, infiltration marketing su FB e attività sul punto vendita. Per i possessori di Blu-ray, il 12 dicembre ci sarà la possibilità di partecipare aun evento Live Community in diretta mondiale, in cui interverranno il regista David Yates e il protagonista, Daniel Radcliffe. Novità anche sul fronte videogames. Per leggere l'articolo, clicca su http://www.advexpress.it/interna.asp?sez=18&info=126154.
Nella storia dell'uomo, solo due libri hanno superato le copie vendute di Harry Potter: la Bibbia e il Libretto Rosso di Mao. Quello del maghetto occhialuto è un fenomeno di portata mondiale, intorno al quale ruotano ingenti investimenti.
Oggi, 17 novembre, la Warner Home Video ha aperto le porte di casa ai giornalisti per presentare il nuovo dvd della saga, 'Harry Potter e il principe Mezzo Sangue', uscito oggi stesso in versione dvd e Blu-ray.
“Focus della campagna di lancio - spiega Giovanni Cogliati, Marketing Director Warner Home Video e Marketing & Sales WBIE - che ha previsto un investimento media di circa 200 mila euro, sono proprio i plus offerti da quest'ultimo nuovo formato, che, grazie anche alla funzionalità BD Live, garantisce ai fruitori un grado di interattività ed esclusività nettamente superiore”.
Per leggere l'articolo, clicca su http://www.advexpress.it/interna.asp?sez=18&info=126154.

