Lancio prodotto
Nuovo monomarca a Milano per Clarks
Il celebre marchio inglese Clarks ha inaugurato i primi di febbraio a Milano un nuovo punto vendita monomarca in c.so Buenos Aires angolo v. Carretta, che si affianca ai negozi di Padova, Verona, Milano (nella centralissima Galleria San Carlo), Brescia, Udine, Treviso, Palermo e Mantova.
Il nuovo store si estende su una superficie di 60 mq con 2 vetrine e utilizza l’esclusivo sistema espositivo 'Global Design Clarks', impiegato per la prima volta in Italia in occasione dell’apertura dei monomarca di Milano e di Mantova.
L’innovativo sistema espositivo GDC, che riflette la tendenza generale verso uno stile più moderno e attento alle nuove esigenze del consumatore, si inscrive in un’ottica di riposizionamento del brand Clarks come 'Everyday Fashion Brand' e nasce dall’esigenza di trasformare l’esperienza dell’acquisto in un’attività di piacere da effettuare nel tempo libero, con il divertimento e la soddisfazione personale come componenti sempre più irrinunciabili, oltre che dalla necessità di individuare un filo conduttore del marchio Clarks a livello globale.
All’interno del nuovo Clarks Shop sono esposte le linee Clarks, calzature dallo stile informale ispirate alla terra e alla natura e Clarks Originals, il brand dell’intramontabile Desert Boot.