UPDATE:
Salomon New Shapers Run 2026: presentata a Palazzo Marino la corsa non competitiva che celebrerà lo spirito dei Giochi Invernali coinvolgendo 10.000 partecipantiMIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"Esselunga lancia un'edizione limitata della shopper gialla in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Lancio prodotto

Nutella insieme a Gilli per una borsa esclusiva

Sciolla Company trait d'union tra Ferrero e Gilli per l'originale borsa limited edition che riproduce il celebre barattolo di crema alla nocciola.

FERRERO   NER_0110 copia.jpgL'idea che Ferrero e Gilli potessero realizzare un oggetto 'cult' collaborando insieme è stata della Sciolla Company di Torino. E' nata così la 'Gilli Nutella Cube', ideata da Gilli in collaborazione con Ferrero e prodotta in sole 100 copie che verranno esposte nei negozi monomarca della griffe italiana.

"Mettere insieme due marchi merceologicamente lontani tra di loro - ha dichiarato Maddalena Sciolla, presidente dell'omonima società - è stata una intuizione glamour: il piacere di combinare l'esclusivo mondo della moda, rappresentato da Gilli, e Nutella, un marchio amato transgenerazionalmente". 

L'originale borsa prodotta in limited edition è dedicata alla crema di nocciola più famosa del mondo, simbolo di dolcezza per antonomasia, che per più di 40 anni ha segnato la vita di molte generazioni. Si tratta di una borsa di vitello nappato marrone e bianco a forma di cubo che raffigura il famosissimo barattolo. Applicazioni in cervo vernice riproducono esattamente i soggetti presenti sull'etichetta: la fetta di pane, il bicchiere di latte e le nocciole. Una particolarità: le impunture verticali poste alla base dei manici rendono l'effetto coperchio del barattolo, contribuendo a fare della borsa un'icona di stile. 

Solo cento preziosi pezzi da collezione saranno in tutte le boutique Gilli, realizzati esclusivamente a mano in laboratori nazionali. 100% made in Italy. Si è già vista indossata per le vie di Roma dalla tennista numero 9 delle classifiche mondiali Daniela Hantuchova e dall'attrice napoletana Serena Autieri. Pare che ne possiedano già una Milly Carlucci e Nancy Brilly, ma soprattutto voci ben informate affermano che ne sia proprietaria la nuova 'Regina di Francia', Carla Bruni.