UPDATE:
Simpol. the reactive agency chiude il 2025 in crescita: 15 nuovi clienti, nuovi servizi e un fatturato previsto di oltre 2 milioni di euroSalumificio Mec Palmieri e Armando Testa Torino raccontano la “favola di Favola” con il “passo uno”I’m not a robot firma la campagna dedicata all’iniziativa solidale di Natale di Coop Italia. Content strategy a cura di WPP Media e pianificazione media di Essence Mediacom“Basta un gesto speciale per far sentire qualcuno speciale”: VML Italia porta il nuovo claim di Tre Marie nelle strade di Milano attraverso un'originale attivazione urbanaFondazione AIRC, in collaborazione con Bitmama Reply, lancia per il Natale 2025 una campagna simbolica che mette al centro il sostegno alla ricerca sui tumori pediatriciUn 2025 da ricordare per Frame by Frame che supera l'obiettivo dei 15mln di fatturato e celebra i risultati ottenuti trasformando l'headquarter romano in un percorso esperienziale immersivo, animato da performance artistiche e installazioni innovativeFincantieri presenta il nuovo sito corporate e lancia captAIn, l'AI agent che rivoluziona la comunicazione digitale del GruppoACNE (Deloitte Digital) sigla una partnership triennale con i brand CUPRA e SEAT per la gestione strategica e integrata dei canali social in ItaliaZampe Diverse firma la campagna di lancio di “Harry Potter The Collection”, la collezione ufficiale di statuine 3D in eccola con La Gazzetta dello Sport e Corriere della SeraHUB09 e Vialattea rinnovano la collaborazione con un progetto di comunicazione integrato che unisce campagne OOH e social media
Lancio prodotto

Oakley 'Sunglasses at Night', firma Vok Dams China

Il brand ha invitato atleti, celebrità, blogger e opinion leaders a un party di lancio notturno per la nuova linea di occhiali da sole. Vok Dams ha curato la creatività, la produzione e la realizzazione dell'evento.

Al grido di 'Occhiali da sole di notte!', l'agenzia Vok Dams China ha animato il o3 copia.JPGcelebre Sanlitun Village di Pechino in onore del brand sportivo Oakley.
Il brand ha invitato atleti, celebrità, bloggers e opinion leaders a un party di lancio notturno per la nuova linea di occhiali da sole Oakley.
La sezione di Vok Dams di Pechino ha curato la creatività, la produzione e la realizzazione dell'evento (nella foto, Colja M. Dams, ceo della tedesca Vok Dams Grouppe).
L'agenzia è fresca di vittoria anche all'European Bea 2010 dove ha conquistato l'Elefantino d’Argento per l'evento ‘Swisscom Urban Hacking’ per il cliente Swisscom.

Un'ora prima che le porte dello store Oakley venissero aperte, gli ospiti erano già in attesa a spiare alle finestre.

Circa 400 gli invitati, tra cui la 'famiglia Oakley', giornalisti, vip, membri del fan club, celebrities e business partner. 
o1 copia.JPG
Riflettori puntati su Vanessa Wu, una delle più famose cantanti e attrici cinesi, divenuta famosissima per delle serie televisive. E' considerata la Kylie Minogue cinese. 
Al party, protagonisti il DJ Chozie e il graffittaro DAI che ha creato delle t-shirt a tema.
o2 copia.JPG
Inoltre, Vok Dams China ha supportato Oakley come partner del primo evento di snowboard 'Air+Style' a Pechino, cui hanno partecipato campioni olimpici e il celebre atleta Shaun White.