Lancio prodotto
Oakley 'Sunglasses at Night', firma Vok Dams China
Il brand ha invitato atleti, celebrità, blogger e opinion leaders a un party di lancio notturno per la nuova linea di occhiali da sole. Vok Dams ha curato la creatività, la produzione e la realizzazione dell'evento.
Al grido di 'Occhiali da sole di notte!', l'agenzia Vok Dams China ha animato il celebre Sanlitun Village di Pechino in onore del brand sportivo Oakley.
Il brand ha invitato atleti, celebrità, bloggers e opinion leaders a un party di lancio notturno per la nuova linea di occhiali da sole Oakley.
La sezione di Vok Dams di Pechino ha curato la creatività, la produzione e la realizzazione dell'evento (nella foto, Colja M. Dams, ceo della tedesca Vok Dams Grouppe).
L'agenzia è fresca di vittoria anche all'European Bea 2010 dove ha conquistato l'Elefantino d’Argento per l'evento ‘Swisscom Urban Hacking’ per il cliente Swisscom.
Un'ora prima che le porte dello store Oakley venissero aperte, gli ospiti erano già in attesa a spiare alle finestre.
Circa 400 gli invitati, tra cui la 'famiglia Oakley', giornalisti, vip, membri del fan club, celebrities e business partner.
Riflettori puntati su Vanessa Wu, una delle più famose cantanti e attrici cinesi, divenuta famosissima per delle serie televisive. E' considerata la Kylie Minogue cinese.
Al party, protagonisti il DJ Chozie e il graffittaro DAI che ha creato delle t-shirt a tema.
Inoltre, Vok Dams China ha supportato Oakley come partner del primo evento di snowboard 'Air+Style' a Pechino, cui hanno partecipato campioni olimpici e il celebre atleta Shaun White.

