Lancio prodotto

Oberalp affida a Lifecircus il lancio italiano di Under Armour

All'agenzia di comunicazione l’incarico di creare il concept, lo sviluppo di tutti i materiali e i supporti legati all’evento, oltre al coordinamento generale del lancio alla stampa e ai clienti.

clicca per ingrandire
Mercoledì 18 maggio, presso la sede Oberalp  Bolzano, è stato organizzato l’evento di lancio alla stampa (circa 40 giornalisti) e a circa 150 clienti selezionati del Gruppo Oberalp di Under Armour, marchio americano di riferimento nel mondo del training e della performance sportiva in fortissima crescita nel mercato Usa.

'Empower Athletes Everywhere', questa la vision del brand che esprime passione, tecnologia, design e soprattutto costante innovazione per garantire agli  atleti un miglioramento delle proprie prestazioni.

A LifeCircus l’incarico di creare il concept di comunicazione, con lo sviluppo di tutti
i materiali ed i supporti legati all’evento, oltre al coordinamento generale del lancio.
 
Nello specifico, è stato presentato il percorso del brand negli ultimi 20 anni, dando risalto alle tappe più importanti. L’obiettivo era quello di comunicare la strategia commerciale, che si svilupperà da ora in poi per il canale wholesale e il canale retail.
 
Così Marco Fontanesi, ceo di LifeCircus: “Sono orgoglioso di aver potuto sviluppare, a fianco di Oberalp, l’evento di lancio di un brand iconico e in grande espansione a livello internazionale. Per diversi aspetti incarna anche i valori della nostra agenzia, sempre alla ricerca di nuove sfide e al miglioramento della performance per giungere ogni giorno a nuovi traguardi”.