Lancio prodotto

OgilvyAction presenta 'Connect ID Loewe' con un evento 'disegnato' per ciascun ospite

Alla presentazione del nuovo televisore, gli ospiti hanno seguito un percorso esperienziale disegnato per esaltare l’individualità dei partecipanti, grazie a 5 corner con artigiani specializzati. I 150 invitati hanno avuto così modo di scoprire l’emozione di sentirsi unici, avendo la possibilità di scegliere un prodotto personalizzato, secondo i propri gusti e il proprio stile.

“Ogni persona viene alla luce per essere se stessa.”
Così si apre l’evento organizzato da OgilvyAction in occasione del lancio del nuovo televisore Connect ID firmato Loewe, presso lo showroom Edra, in via Ciovassino 3, nel cuore di Brera, a Milano.

L’appuntamento, riservato a trade e giornalisti, è durato l’intera giornata del 2 aprile. Durante la mattinata gli ospiti hanno seguito un percorso esperienziale disegnato per esaltare l’individualità dei partecipanti, grazie a 5 corner con artigiani specializzati: Luca Soffiatti per la corsetteria più sofisticata e vintage-chic; Stivaleria Savoia, con esperienza per il Reggimento Savoia Cavalleria; Giorgio Santamaria per prodotti esclusivamente in pelle di coccodrillo; Ernst Knam, pasticciere di Gualtiero Marchesi, per delizie d’arte al cioccolato.

Nel primo pomeriggio è stato svelato il nuovo Connect ID Loewe, la smart tv che mette in equilibrio design e tecnologia, ma soprattutto pensata per essere personalizzata, grazie alle 2.160 varianti disponibili.

I 150 invitati hanno avuto così modo di scoprire l’emozione di sentirsi unici, avendo la possibilità di scegliere un prodotto personalizzato, secondo i propri gusti e il proprio stile.

Credits:
Client Service Director: Stefano Rossi
Account Supervisor: Fiore Terracina
Direttore Artistico: Roberto Ongaro
Direttore Creativo Esecutivo: Paolo Iabichino
Art Director: Lorenzo De Manes
Supervisor e Copywriter: Benedetta Marazzi
Regia: Cristina Redini
Scenografia: Susanna Aldinio
Assistente Scenografia: Paola Agratti
Produzione: Fabio Lazzaroni
Event e Production Manager: Alessandra Baldini