Lancio prodotto

Opinion Leader 'in pista' per NolanGroup

Opinion Leader ha organizzato, come l'anno precedente, un evento internazionale per NolanGroup per la presentazione 'in pista' della collezione 2011 con Lorenzo, Melandri, Checa e la Polizia Stradale.
Per il secondo anno consecutivo, Opinion Leader ha organizzato per NolanGroup la presentazione della nuova gamma 2011 alla stampa italiana e straniera con un evento dinamico e coinvolgente all’interno della cornice del circuito di Vairano di Vidigulfo.
Piloti+Verganiinvio copia.jpg
Presente da oltre 20 anni nel mondo dei motori, anche per questa occasione, Opinion Leader si è occupata dell’intera pianificazione e gestione dell’evento: concept, allestimento location, gestione piloti e rapporti con la stampa.

Grazie alla rete di contatti del presidente Alberto Vergani, Franco Bobbiese e Valerio Staffelli sono stati i conduttori d’eccezione della conferenza stampa.

Il concept di Opinion Leader, ha trasformato la consueta presentazione della nuova gamma, in un’occasione unica per testare in pista i nuovi modelli insieme ai campioni di MotoGP Lorenzo, Melandri e della SuperBike, Carlos Checa, ospiti d’eccezione all’evento in qualità di piloti Nolan e X-lite.

Ulteriore plus della giornata è stata la partecipazione, per la prima volta in assoluto, nell’ambito di un evento di questo tipo, della Polizia Stradale, invitata da Opinion Leader per consacrare l’impegno da parte di NolanGroup nei confronti della sicurezza e di un comportamento di guida responsabile.

Un messaggio che, durante l’evento, si è concretizzato con il giro su pista dei poliziotti con i piloti Nolan.
Gruppoinvio copia.jpg
L’evento ha visto anche la partecipazione del Direttore della Polizia Stradale Roberto Sgalla e la presenza sul posto della Lamborghini Gallardo, del Pullman Azzurro della Polizia nonché di una pattuglia di motociclisti.

Moto e abbigliamento tecnico sono stati forniti da Spidi, Suzuki, Ducati, BMW, Yamaha, Kawasaki e Honda.