UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Lancio prodotto

Opodo lancia Travelgenius

Il nuovo progetto di distribuzione ibrida, che verrà presentato a Milano da Roberto Riccio l'11 marzo 2008, permetterà alla società di conquistare un nuovo segmento di mercato.

Roberto_Riccio.JPGOpodo.it è lieta di presentare la sua 'idea geniale', la convergenza strada/internet, Travelgenius, il nuovo progetto di distribuzione ibrida powered by Opodo che nasce dall’esigenza di mettere a disposizione un servizio completo e non solo online.

Con questo nuovo progetto Opodo Italia conquista un nuovo segmento di mercato che include tutte quelle persone che non hanno familiarità con internet o che preferiscono interagire personalmente con i propri consulenti di viaggio.

Questo progetto verrà presentato e illustrato dettagliatamente da Roberto Riccio (nella foto a sinistra), country director Opodo Italia, l'11 marzo 2008 presso Eda Milano (via Filippino Lippi 7).