UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Lancio prodotto

Opodo lancia Travelgenius

Il nuovo progetto di distribuzione ibrida, che verrà presentato a Milano da Roberto Riccio l'11 marzo 2008, permetterà alla società di conquistare un nuovo segmento di mercato.

Roberto_Riccio.JPGOpodo.it è lieta di presentare la sua 'idea geniale', la convergenza strada/internet, Travelgenius, il nuovo progetto di distribuzione ibrida powered by Opodo che nasce dall’esigenza di mettere a disposizione un servizio completo e non solo online.

Con questo nuovo progetto Opodo Italia conquista un nuovo segmento di mercato che include tutte quelle persone che non hanno familiarità con internet o che preferiscono interagire personalmente con i propri consulenti di viaggio.

Questo progetto verrà presentato e illustrato dettagliatamente da Roberto Riccio (nella foto a sinistra), country director Opodo Italia, l'11 marzo 2008 presso Eda Milano (via Filippino Lippi 7).