Lancio prodotto

Orphea presenta le novità di gamma con Titty&Flavia, le guru dell’economia domestica

Per il lancio delle nuove referenze, il marchio di riferimento per la cura della casa ha scelto un contesto casalingo, ovvero una casa in centro a Milano. Padrone di casa, oltre ai prodotti, i volti del programma 'Detto Fatto' in onda su Rai2 e del blog 'Soluzioni di Casa'.
La primavera è arrivata e, con la bella stagione si sa, arriva il momento del tanto fastidioso cambio d’armadio e delle relative pulizie.
A trasformare il problema in una pratica soluzione è Orphea.

Nel centro storico di Milano, in una splendida casa dall’atmosfera sobria e particolarmente ospitale, Orphea ha accolto la stampa all’interno del proprio mondo, alla scoperta delle novità nei tre segmenti Salvalana, Protezione Casa e Protezione Persona. 

Special guests dell’evento, Titty&Flavia, volti noti del programma 'Detto Fatto' in onda su Rai2 e seguitissime sui social grazie al blog Soluzioni di Casa, diventato ormai punto di riferimento per chi vuole imparare tanti trucchi geniali per prendersi cura della propria casa in modo pratico e veloce. 

Da impeccabili 'Guru dell’Economia Domestica', Titty&Flavia hanno deliziato gli ospiti con originali consigli su come utilizzare al meglio i prodotti Orphea, in ogni area della casa: dal guardaroba alla lavanderia, dalla dispensa fino al giardino esterno che ha ospitato l’intera gamma di prodotti protezione persona e protezione casa.

“Orphea è da sempre sinonimo di protezione dei tessuti e della casa - dichiara Gianpaolo Re, amministratore delegato di Tavola S.p.A. -. E’ proprio con l’intento di esplicitare al meglio questo valore intrinseco del brand che abbiamo voluto realizzare questa attività unica e particolare, in un vero contesto casalingo. La nostra azienda lavora ogni giorno con costanza per incontrare e soddisfare al meglio le esigenze dei propri consumatori, offrendo una vasta gamma di prodotti indispensabili per  tutte le necessità  della vita quotidiana”.