Lancio prodotto

Palmolive torna in comunicazione

Linee di prodotto rinnovate in vista del ritorno del brand in comunicazione. Per gennaio-febbraio previste campagne tv e stampa con Young & Rubicam e Mediaedge:cia, associate a mezzi di comunicazione alternativi. Per gli eventi, l'agenzia viene scelta di volta in volta tramite gara. Attualmente a occuparsi delle attività sul territorio è Jakala.

Oggi, martedì 5 ottobre, Palmolive ha aperto le porte del suo open day presso lo Spazio Dedon in Via Savona 50, invitando i giornalisti a vivere un'esperienza di benessere.
L'occasione è stata il lancio delle nuove linee Aromatherapy e Thermal, presentate Open-day Palmolive 5 Otto copia.JPGlungo un percorso cromatico e aromatico allestito dallo Studio Eva Stomper e accompagnate da un buffet a tema realizzato da Tribu.

In 'vetrina', bagnoschiuma e docciaschiuma che propongono nuove fragranze e formulazioni presentate in nuovi pack dalle forme appealing e distintive, pensati per donare un benessere capace di coinvolgere corpo e mente in un solo gesto.

"In seguito a una ricerca a livello europeo condotta sulle consumatrici, abbiamo voluto differenziare i nostri prodotti in base ai momenti della giornata  - spiega a e20express Cinzia Molteni, brand manager Palmolive -. Le linee Palmolive Aromatherapy e Thermal offrono un mondo ricco e differenziato di sensazioni con trattamenti specifici per ogniaroma copia.JPG momento del giorno".

Il rilancio delle linee anticipa quello che si prospetta come un grande ritorno del brand in comunicazione. "Da qualche anno non facciamo comunicazione - prosegue Molteni -. Per gennaio-febbraio stiamo valutando campagne tv e stampa, associate a mezzi di comunicazione alternativi. Le agenzie che ci seguono sono Young & Rubicam e Mediaedge:cia. Per gli eventi, invece, scegliamo di volta in volta l'agenzia tramite una gara. Attualmente a occuparsi delle nostre attività sul territorio è Jakala".

L'obiettivo per Palmolive, che è il 1° player nel mercato delle docce, è quello di rinnovarsi completamente entro un anno. "Il nostro fatturato è in crescita del 3/4 %- conclude Molteni -. Vogliamo continuare su questa strada".

Serena Roberti