Lancio prodotto
'Partner perfetto': la nuova iniziativa firmata Paramount e Parship.it
Una collezione di 50 film Paramount in dvd, dedicati alla coppia, a lui e a lei. Film d’amore, ma non solo, da vedere meditando in attesa dell’amato bene, in sua compagnia o nella speranza che si concretizzi l’incontro desiderato.
Partner perfetto è il nome dell’iniziativa, valida fino al 30 aprile, realizzata in collaborazione con Parship.it. I dvd riuniti in un espositore sono disponibili in tutti i negozi di dvd e nella grande distribuzione da Mediaworld a Euronics, da Trony a Carrefour, dalla Feltrinelli alla Fnac.
Tra i titoli scelti non mancano i classici del genere, con tutte le sfumature che accompagnano la grande avventura dell’innamoramento. Si va da Harold e Maude a Love Story, da Vacanze romane a Flashdance, da A proposito di Henry fino ad Affari di cuore; senza tralasciare il puro intrattenimento, complice a volte più di una pellicola intrigante, come il remake La guerra dei mondi e il genere demenziale tipo Una pallottola spuntata.
Chi acquista un dvd, oltre a partecipare all’estrazione di un viaggio alle Mauritius, riceve in omaggio da Parship.it una web card che gli consente di accedere al sito gratuitamente per una settimana durante la quale cercare l’anima gemella, confrontando il proprio con più di un milione di altri profili personali. La capacità di individuare le caratteristiche caratteriali e di incrociarle, con quelle del possibile partner differenzia in maniera sostanziale il servizio offerto da Parship, il cui scopo è di creare le condizioni migliori per favorire la nascita di una storia duratura.
Il lancio è stato supportato dai risultati di un sondaggio che, proprio in questi giorni, Parship.it ha sottoposto ai suoi utenti single in merito alla modalità di fruizione preferita di un film in compagnia. Precipitato all'1% di uomini e 2,2% di donne quelli che ancora scelgono il drive-in. Non sono molti di più (circa il 3% sia per gli uomini che per le donne) i teledipendenti che accettano l’idea di seguire insieme la programmazione di una rete. Il 33,4% degli uomini e più del 41% delle donne opta sempre per il cinema, il grande schermo ha per questi un fascino importante. La maggioranza, invece, rappresentata dal 61% degli uomini e dal 53,5% delle donne, preferisce portarsi il cinema in salotto e guardarsi un dvd in totale intimità. Al sondaggio hanno partecipato 1.893 single di cui 1.060 uomini e 833 donne.