Lancio prodotto

Party 'in campo' con Fifa 07

Per il lancio del nuovo videogioco distribuito da Electronic Arts, l'agenzia Klaus Davi & Co. ha organizzato un originale party a tema che ha schierato in campo una squadra d'eccezione: Elio e le Storie Tese, Kakà, Magda Gomez, Fabio Caressa e Dj Albertino.

playcopia.JPG

Electronic Arts
, leader mondiale per il software di intrattenimento interattivo, ha presentato ieri sera presso i Magazzini Generali di Milano (Via Pietrasanta, 14)  il nuovo videogioco FIFA 07.

Per l’occasione l'agenzia di relazioni pubbliche milanese Klaus Davi & Co. ha organizzato un sorprendente party a tema: è stato ricreato un campo da calcio all'interno della location che ha ospitato una serata a base di sport e musica.
Disseminati nel locale palloni di cuoio e postazioni - gioco per provare in prima persona il nuovo videogame di casa EA.
Inoltre, era presente una postazione Nokia, compagnia di telefonia mobile partner di Electronic Arts, piochè il nuovo Fifa 07 è fruibile anche tramite cellulare.

locationcopia.JPG

La formazione scesa in campo ha schierato: Kakà, il fuoriclasse brasiliano del Milan e testimonial del videogioco, il giornalista televisivo Fabio Caressa che ha presentato la serata; la bella Magda Gomez, conosciuta per la sua partecipazione al programma tv “Markette” e attualmente impegnata nella trasmissione “Guida al Campionato”.
Inoltre, DJ Albertino ha intrattenuto gli invitati con la sua musica e con la sua musica il suo divertente personaggio 'Marco Ranzani'.
Infine, il gruppo di Elio e le Storie Tese ha catturato l'attenzione del pubblico presente con un coinvolgente concerto.

kaka1.JPG
(nella foto, Kakà e Magda Gomez)

Sul palco si è consumato un teatrino molto divertente sul mondo del calcio. Fabio Caressa, Dj Albertino, nei panni di Marco Ranzani e Elio e Le Storie Tese hanno dato vita a una gag divertente coinvolgendo Magda Gomez e Ricardo Kakà che per l’occasione ha interpretato l’allenatore della squadra Fifa 07.

La serata è proseguita con la musica di Dj Albertino che ha fatto ballare Elisa Triani, Natalia Bush, Daniele Bossari, Beppe Convertini, Silvia Rocca, Mino Tavori, Gisella Donadoni, Tiziana Wakengire, Giorgio Mastrota e altri vip.

Klaus Davi & Co. ha curato l'evento 'in toto', occupandosi anche della scelta dei personaggi che hanno intrattenuto gli invitati con le loro performance.
Per l'allestimento, l'agenzia di riferimento è stata Pensiero Laterale di Federico Ferrario.

Target dell'evento, la stampa, gli ospiti di Electronic Arts, vip e un pubblico tra i 20-40 anni, amante della musica e dello sport.

location2copia.JPG

Molte le novità e i cambiamenti per FIFA 07, il nuovo videogioco di calcio al massimo stadio evolutivo: nella versione current generation del gioco, grazie alla nuova modalità online Interactive Leagues gli appassionati di calcio di tutto il mondo potranno affrontarsi e vivere la gloria o la sconfitta delle loro squadre, 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.
I videogiocatori durante le partite saranno accompagnati dalla celebre coppia di telecronisti formata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi, i quali commenteranno ogni singolo passaggio rendendo il gioco sempre più reale.

fifa2copia.JPG

Maggiori informazioni su FIFA 07 e su tutta la serie FIFA sul sito http://fifa07.ea.com o sul sito www.electronicarts.it.


ELECTRONIC ARTS
Electronic Arts (Nasdaq: ERTS), con sede a Redwood City in California, è la più importante società al mondo nel settore del software di intrattenimento interattivo. Fondata nel 1982, la società sviluppa, pubblica e distribuisce a livello internazionale software per piattaforme console, personal computer e Internet. Nell'anno fiscale 2006 Electronic Arts ha fatturato 2,95 miliardi di dollari e totalizzato 27 titoli con oltre 1 milione di copie vendute nel mondo. Maggiori informazioni sui prodotti Electronic Arts sono disponibili su Internet all'indirizzo www.electronicarts.it.