Lancio prodotto

Party di inaugurazione per Coin di piazza 5 Giornate a Milano

Si replica questo pomeriggio a partire dalle 17. Durante il Coin Sweet Party ogni piano del flagship milanese si è presentato agli ospiti nella forma più esclusiva, grazie alla partecipazione di noti dj e vj come Karim Rashid, Felice Limosani e Asia Argento. All'evento hanno partecipato più di 1500 ospiti.

Giovedì 13 marzo, per festeggiare l’inaugurazione del nuovo negozio milanese, l’agenzia Cohn & Wolfe in collaborazione con Sitpuntocom, ha organizzato per Coin un esclusivo ‘Sweet Party’, cui hanno partecipato oltre 1500 invitati. Le esibizioni di dj e vj come Asia Argento, Karim Rashid e Felice Limosani, insieme a slow food, dolci e bevande hanno sedotto gli ospiti per tutta la serata.
asiadj.JPG
L’inaugurazione dello store di Piazza Cinque Giornate ha segnato l'inizio di questa nuova stagione, una nuova nascita che è stata celebrata giovedì sera, nel segno dell’esclusività e originalità, con una cena di alto profilo presso il Globe Restaurant e Lounge Bar, cui sono stati invitati personaggi della vita istituzionale, finanziaria e sociale della città.

La degustazione di birre artigianali, accompagnate da un selezionato cibo salato; le performance di Asia Argento DJ al primo piano, l’originale Main Bar, con i suoi banconi in polistirolo a forma di torta al secondo, e il cake bar e Vodka bar, la singolare struttura in ghiaccio al quarto piano e i giochi interattivi a proiezione sul pavimento al sesto hanno animato piano per piano la grande festa Coin (in basso a destra, Giorgia Surina).

giorgiasurina.JPGKarim Rashid, considerato un’icona della cultura contemporanea, ha permeato il terzo piano con musiche e video frutto dalla sua grande esperienza di designer eclettico.

L'artista Felice Limosani ha realizzato per l’evento installazioni interattive che esprimono un forte connubio tra arte e design. I contenuti inediti di Limosani hanno così accompagnato il Coin Sweet Party con la diffusione audio su tutti i piani non coperti dai DJ e, in particolare, il Paradise Lounge: qui le proiezioni sono state presentate sul controsoffitto con uno schermo semicircolare a fili. L’area è stata poi arricchita dall’allestimento con 4 grandi divani circolari e dalla performance ‘Baking – Dove nasce la dolcezza’.

La festa di inaugurazione continua oggi, 14 marzo, con una serata volta interamente a stupire la città e aperta a tutti i milanesi.

Il negozio si aprirà con una performance esterna di grande impatto visivo curato da K-events. Dalle 17, infatti, inizierà il countdown dell’apertura al pubblico: il videowall più grande d’Europa inizierà a mandare in onda una serie di immagini e contributi video tesi a creare attesa al momento clou. Dalle 19.30, infatti, il countdown terminerà in un tripudio di luci e coriandoli argentati che pioveranno dal tetto dell’edificio in segno di benvenuto a tutti milanesi!

Il negozio rimarrà aperto alla città nella sua forma più smagliante fino alle 23. Bicchieri di Cinzano Rosè e Pinot Nero daranno il benvenuto ai visitatori del nuovo negozio che potranno fare shopping contribuendo alla ricerca sul cancro.
Coin ha scelto infatti di devolvere il ricavato netto delle vendite al Comitato Lombardia AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.