Lancio prodotto
Passi preziosi con Swarovski
Swarovski, leader nella lavorazione del cristallo, ha presentato Crystal Temptation Shoes, una mostra-evento di oltre 100 modelli unici allestita presso il Tad di Milano tra il 22 e il 24 settembre. La realizzazione dell'evento è stata curata dall'agenzia Media Hook.
Swarovski ha scelto Tad, il concept store di Via Statuto 5, a Milano, per presentare, dal 22 al 24 settembre, l’esclusiva mostra-evento Crystal Temptation Shoes: 100 modelli esclusivi di scarpe, disegnati appositamente per Swarovski, dagli stilisti e designer di calzature più famosi al mondo.
Dall’Italia, Spagna, Brasile, Giappone, Messico, Grecia, Portogallo, Finlandia, Stati Uniti, interpretazioni diverse, attraverso forme e colori unici, di scarpe fuori dall’ordinario, espressione dell’irresistibile desiderio di sentirsi speciali.
Un percorso emozionale declinato nei 1000 metri quadri della location, attraverso preziose calzature sospese nell’aria che hanno accompagnato gli ospiti lungo i quattro piani, sorprendenti ambientazioni delle tentazioni femminili.
Dalla ‘gola’, rappresentata da una tavola sontuosa imbandita con scarpe da favola (tra queste, la rivisitazione americana della scarpa di Cindrella), all’incarnazione del ‘potere’ attraverso una sensuale dark lady, fino alla ‘lussuria’, celebrata da video-installazioni e modelle eteree.
Dimensioni sospese tra reale e onirico, legate da un ascensore/albero, decorato con ombre di foglie argentee, simbolo della ‘libertà’.
Presentate in anteprima agli ospiti dell’evento milanese le scarpe create per la star Elton John.
L'evento è stato curato dall'agenzia Media Hook.