Lancio prodotto
Philips Infracare
Philips, e l’innovativa Infracare, lampada a raggi infrarossi, ha dato vita a un tour itinerante attraverso i centri commerciali di Milano e Bergamo. Le giornate del 7/8/9 febbraio e 14/15/16 hanno visto svolgersi l'attività di brand e content experience presso il centro Fiordaliso di Rozzano (MI) e Oriocenter Bergamo, dove un’area allestita ad hoc ha accolto il pubblico dando vita ad una vera esperienza di prodotto.
Infracare, lampada dotata della nuova tecnologia alogena a raggi infrarossi concepita da Philips, aiuta quotidianamente a prendersi cura di sé comodamente a casa propria, in modo naturale e semplice per alleviare i dolori e i problemi muscolari.
Durante le tre giornate di attività il pubblico ha potuto valutare in prima persona le caratteristiche del prodotto effettuandone la prova direttamente presso la struttura Philips Infracare, usufruendo, inoltre, di una promozione tramite buono sconto spendibile al momento. Tale promozione al consumo sarà attiva fino al 29 febbraio 2008.
Non solo product expericence, ma anche visibilità del marchio, grazie alla presenza di un allestimento dove lo stile, i colori e i contenuti Philips hanno presentato Infracare in maniera innovativa e accattivante.
Grandi risultati di pubblico, frequenza, prova prodotto hanno sancito il successo dell’attività Philips Infracare nei centri commerciali selezionati.
L’attività è stata ideata da Global Sponsorship Solutions, società di below the line ed event marketing del gruppo Aegis Media, avvalendosi della collaborazione di Mencompany.