Lancio prodotto
Philips, per SensoTouch 3D campagna da 3 milioni di euro
La nuova per i rasoi SensoTouch 3D si declinerà su tv, web e mezzi unconventional.
Nell'intervista per la presentazione di LIGHT DESIGN @HOME di Philips (vedi
notizia correlata), Sergio Tonfi, Corporate Communications manager di Philips Italia, ha anticipato a e20express che partirà a breve una nuova campagna per i rasoi SensoTouch 3D, che si declinerà su tv, web e mezzi unconventional.
"L'agenzia creativa è, come al solito, DDB, mentre il centro media è Carat - conferma Tonfi -. SensoTouch 3D è sicuramente il prodotto su cui puntiamo di più, soprattutto in vista del Natale. L'investimento complessivo nelle attività di comunicazione dedicate ammonta a circa 3 milioni di euro".
S.R.
"L'agenzia creativa è, come al solito, DDB, mentre il centro media è Carat - conferma Tonfi -. SensoTouch 3D è sicuramente il prodotto su cui puntiamo di più, soprattutto in vista del Natale. L'investimento complessivo nelle attività di comunicazione dedicate ammonta a circa 3 milioni di euro".
S.R.