Lancio prodotto
Philips presenta AirFryer con Davide Oldani
L'evento, in programma presso il ristorante D'O di proprietà del celebre chef, è curato da Davide Bertagnon di Beyond the line e Ketchum.
Philips presenta la nuova linea Airfryer il 5 aprile direttamente al ristorante D'O del celebre Chef Davide Oldani, testimonial dell'azienda da anni in tutto il mondo culinary & kitchen appliances, con la regia di Davide Bertagnon di Beyond the line e Ketchum.
L'evento ha luogo dalle ore 12.00 presso il ristorante D'O di Davide Oldani e permetterà a un selezionato parterre di ospiti di degustare alcuni piatti preparati dal celebre Oldani grazie alla nuova linea Philips Airfryer.
La nuova Philips Airfryer è una rivoluzione in cucina perché non ha bisogno di olio per cuocere, permettendo di friggere una grande varietà di piatti gustosi, semplici, rapidi e anche perfetti per la salute. Il segreto di Airfryer sta nella Tecnologia brevettata RapidAir che abbina aria calda a rapida circolazione con un grill, per friggere con fino all’80% di grassi in meno, pur mantenendo un ottimo gusto. Airfryer permette di cuocere e rendere croccanti moltissimi cibi e snack, dalle gustose patatine ai croccanti bocconcini di pollo o carne, e persino la tempura. Per dimostrare anche ai più grandi amanti del fritto che Airfryer si colloca davvero in cima alla classifica in quanto a gusto, abbiamo testato le patatine preparate con Airfryer in due paesi che si vantano di essere la patria delle patatine fritte: la Francia e il Belgio.
Airfryer permette ai genitori sempre di corsa di preparare un bel piatto di croccanti patatine in modo semplice e veloce: bastano infatti 12 minuti. La rivoluzionaria Airfryer evita la formazione del classico cattivo odore legato alla frittura. Usando l’aria calda al posto del l’olio, l’apparecchio emette una minore quantità di vapori, mentre il filtro dell’aria integrato evita la diffusione di cattivi odori. Anche la pulizia a fine cottura è estremamente semplice, grazie alle parti asportabili e lavabili in lavastoviglie e alle superfici antiaderenti.
Philips Airfryer viene fornita con un pratico ricettario ricco di suggerimenti, mentre ulteriori ricette sono disponibili sul sito Philips MyKitchen – www.philips.it/kitchen – un sito che suggerisce come cucinare piatti sani, gustosi ed equilibrati per tutta la famiglia. Un esperto di trucchi culinari e consigli per risparmiare tempo mostrerà inoltre come ottenere splendidi risultati senza fatica.

