Lancio prodotto

Philips presenta le novità Lifestyle Entertainment. Attività sul pv, web, pr e sponsorizzazioni

Per i nuovi prodotti la comunicazione si concentra sul punto vendita, il web e le pr. Sul fronte delle sponsorizzazioni Philips affianca la mostra 'Da 0 a 100', in Triennale dal 21 febbraio all'1 aprile e sarà alla Milano Food Week a fine maggio.
Oggi si è tenuto l'open day Philips, durante il quale sono stati presentati i prodotti e le novità del settore Lifestyle Entertainment.
Abbiamo intervistato Alessandra Ferrara, Senior PR Manager Philips Consumer juii.JPGLifestyle per sapere come verranno lanciate le novità di casa Philips.
"Per i nuovi prodotti non sono previste attività di atl classico - spiega Ferrara -. La comunicazione si concentra sul punto vendita, il web e le pr. Abbiamo in programma numerose giornate con promoter e curiamo nel dettaglio il materiale espositivo. L'obiettivo è quello di informare il consumatore nel modo più completo e dettagliato possibile. Organizziamo inoilter giornate di formazione per il personale del punto vendita con la nostra Philips School".

Per quanto riguarda gli altri prodotti Philips, Ferrara ci anticipa che da arpile fino a fine luglio sarà sul web una campagna per 'Satin Perfect' (agenzia creativa Ogilvy & Mather Advertising e centro media Mpg) con protagonista la testimonial dell'epilazione femminile Philips, la super modella Alessandra Ambrosio, cui si aggiungeranno iniziative sulla pagina Facebook e per la community.
"Inoltre, per la categoria Male Grooming  - spiega Ferrara - siamo molto attivi con il blog Express yourself every day e la pagina Facebook dedicata".

Sul fronte delle sponsorizzazioni Philips affianca la mostra 'Da 0 a 100', in Triennale dal 21 febbraio all'1 aprile e sarà alla Milano Food Week a fine maggio.

S.R.