Lancio prodotto

Piano B firma il 'viaggio' di Moleskine

Un percorso esperienziale per presentare a livello globale la Urban Nomad Storyline, collezione Spring Summer 18.

Piano B (leggi la scheda dell'agenzia a QUESTO LINKè stata scelta da Moleskine per introdurre la nuova Urban Nomad Collection, collezione Spring Summer 18, alla forza vendita durante la presentazione globale di giovedì 22 giugno a Milano.

Piano B ha pensato a una presentazione all’interno di un grande studio fotografico su più piani e con più sale. Lo storytelling della giornata accompagna gli ospiti all’interno di un percorso esperienziale in grado di immergerli nel mood del contemporaneo viaggiatore urbano che viaggia tutti i giorni all’interno di città metropolitane. Il concept presenta le collezioni Moleskine come oggetti identitari e indispensabili strumenti di viaggio. Il viaggio attraverso questo itinerario permette di scoprire la SS18 Collection di Moleskine in cinque esposizioni ambientate in cinque differenti paesaggi, uno per ogni collezione. Durante ogni “tappa” del percorso, oltre ad assistere alla presentazione dei prodotti ambientata nel suo scenario di riferimento, è possibile testarli e fare una prova prodotto.

La presentazione della SS18 Collection è la storia di un viaggio. Ogni capitolo del racconto parla della strada che ha portato il nomade contemporaneo in un luogo, per descrivere ciò che ha visto prima di tornare al punto di partenza, arricchito di nuove esperienze di vita, grazie anche agli oggetti Moleskine che lo hanno accompagnato.

direttore artistico: mario viscardi

direttore cliente: maurizio murciato

project manager: michele torresan

produzione: giulia esposti