Lancio prodotto

Piano B ha portato a fine estate il successo di Yomo Frutta e Verdura

Il progetto ‘"Chi trova un amico trova Yomo" si è svolto dal 20 al 26 agosto. Sono stati distribuiti oltre 50.000 bolli, 5.000 confezioni di "Yomo Frutta e Verdura" e 1.650 borse termiche.

Yomo copia.JPG
Piano B
, agenzia di comunicazione strategica dedicata alla creazione di eventi speciali, ha ideato e prodotto per Granarolo il progetto "Chi trova un amico trova Yomo" per promuovere il nuovo yogurt "Yomo Frutta e Verdura" durante il Meeting di Rimini. Con questo nuovo progetto Piano B consolida la sua collaborazione con Granarolo, iniziata a giugno del 2006 con un tour promozionale in 71 città italiane per il lancio del brand "Yomo Frutta e Verdura".

L'innovazione di Yomo è uno yogurt che unisce alle proprietà benefiche di frutta e verdura tutta la bontà dello yogurt magro e cremoso (0.1% di grassi) fatto solo con latte italiano. Lo yogurt è disponibile in cinque gusti nel formato 125gx2: Mango e Zucca; Ananas e Finocchio; Mirtillo e Carota; Fragola e Pomodoro; Mela e Spinaci.

"Chi trova un amico trova Yomo" è un nuovo concept realizzato da Piano B per promuovere lo yogurt "Yomo Frutta e Verdura". Il progetto si ispira al concetto del gioco da tavola "domino" e vuole stimolare l’acquisto del prodotto, coinvolgendo il visitatore. In occasione del Meeting di Rimini, un team di hostess di Piano B ha distribuito un ‘bollo’ raffigurante uno dei due ingredienti principali dei vari gusti yogurt Yomo Frutta e Verdura. I visitatori del Meeting che hanno individuato l’elemento da accoppiare hanno avuto un Premio allo stand Yomo.
Il progetto ‘"Chi trova un amico trova Yomo" si è svolto dal 20 al 26 agosto. Sono stati distribuiti oltre 50.000 bolli, 5.000 confezioni di "Yomo Frutta e Verdura" e 1.650 borse termiche.