Lancio prodotto
Piazza Sempione e la Luxury Digital Experience
Il 27 ottobre 2010, in occasione del lancio del suo nuovo website ufficiale, Piazza Sempione organizza un incontro dedicato alla Luxury Digital Experience. Molti gli ospiti chiamati a dialogare sui cambiamenti e sulle nuove forme della comunicazione digitale.
Il lancio del nuovo sito piazzasempione.com, interamente trasformato e progettato in una dimensione unica e innovativa per il settore moda, diventa occasione di incontro e riflessione sul tema della rete e delle nuove frontiere della comunicazione digitale.
Attraverso il sito di Piazza Sempione, si avrà un'esperienza visiva, narrativa ed emozionale, che raccoglie intorno all’universo e ai valori del marchio una community partecipante e attiva.
Piazza Sempione si affaccia nella moderna era digitale, di cui esplorerà avanguardie, dinamiche e modalità nel meeting dedicato alla Luxury Digital Experience, il 27 ottobre.

Un evento innovativo quanto i contenuti che si propone di analizzare.
Un dialogo tra opinion leader, esperti e addetti ai lavori che, insieme a Mario Abis, Giuliano Noci e Sara Maino, moderati da Marina Garzoni, esamineranno i cambiamenti, gli strumenti e le nuove forme della comunicazione digitale sia dal punto di vista socio-culturale che in una prospettiva di sviluppo del brand e delle strategie d’impresa.
In particolare, saranno analizzati temi di grande attualità come il dilagante fenomeno dei fashion blogger, il potere dei social network e la nuova declinazione del lusso democratico e accessibile.
Attraverso il sito di Piazza Sempione, si avrà un'esperienza visiva, narrativa ed emozionale, che raccoglie intorno all’universo e ai valori del marchio una community partecipante e attiva.
Piazza Sempione si affaccia nella moderna era digitale, di cui esplorerà avanguardie, dinamiche e modalità nel meeting dedicato alla Luxury Digital Experience, il 27 ottobre.

Un evento innovativo quanto i contenuti che si propone di analizzare.
Un dialogo tra opinion leader, esperti e addetti ai lavori che, insieme a Mario Abis, Giuliano Noci e Sara Maino, moderati da Marina Garzoni, esamineranno i cambiamenti, gli strumenti e le nuove forme della comunicazione digitale sia dal punto di vista socio-culturale che in una prospettiva di sviluppo del brand e delle strategie d’impresa.
In particolare, saranno analizzati temi di grande attualità come il dilagante fenomeno dei fashion blogger, il potere dei social network e la nuova declinazione del lusso democratico e accessibile.

