Lancio prodotto
Pioggia su Milano... guerrilla Geox per le nuove Amphibiox. Firma Mad
La guerrilla, a Milano il 19 e 20 ottobre e parallelamente ad Amburgo e Vienna, riprende l'idea creativa della campagna digital. L'obiettivo è stato quello di creare traffico nel pdv e di far testare direttamente ai clienti la tecnologia waterproof delle calzature Amphibiox.
A seguito del successo della nuova campagna digitale FW 2013 Amphibiox, on line dal 28 settembre 2013 realizzata dall'agenzia SMFB e prodotta da Media Monks (leggi la news su ADVexpress.it), Geox realizza una divertente operazione di guerrilla marketing nei principali stores e strade di Milano, Amburgo e Vienna.





Il 19 e 20 ottobre il centro di Milano è stato animato da un tester Geox che, bagnato dalla pioggia prodotta dalla stessa nuvola artificiale utilizzata per la campagna digital, si è mosso tra Via Torino e Corso Vittorio Emanuele, facendo rivivere ai passanti l’esperienza live 'Non Stop Rain Tested'.

On the road quattro finte nuvole hanno accompagnato i promoter in giro per il centro della città per invitare i passanti a testare in negozio la collezione Geox Amphibiox.

Nel Geox Shop di Via Torino la vetrina principale è stata animata da un tester Geox che camminando all’interno di una vasca riempita di acqua ha potuto dimostrare l’impermeabilità della calzatura; come lui, anche i clienti, adulti e bambini, hanno potuto testare in acqua le calzature Amphibiox.

A tutti coloro che sono entrati in negozio è stato regalato un waterproof gadget e, a coloro che hanno acquistato un paio di calzature della collezione Amphibiox Fall Winter 2013, in omaggio una stazione meteo digitale per non farsi cogliere impreparati dalla pioggia.
A firmare l'operazione, l'agenzia Mad.

