Lancio prodotto

Pitti Uomo, Serge Blanco firma la prima partita di rugby sull'Arno

Un arcobaleno di colori e materiali 'vissuti' per una linea d’ispirazione rugbista, presentata con un originalissimo evento alla manifestazione dedicata alla moda maschile.

La collezione Serge Blanco, il marchio francese di sportwear maschile, ispirato allo omonimo e celeberrimo numero 15 del Biarritz Olympique, uno dei più grandi campioni di rugby di tutti i tempi, per l’estate 2011 conferma la sua filosofia creativa volta a uno stile moderno contemporaneo, dove sono i colori a farla da padroni.
Serge Blanco Pitti 2-1 copia.JPG
L’estate 2011 vede anche debuttare una micro collezione chiamata Art Rugby: "È il frutto di una collaborazione con la squadra grafica Deco Spray, artisti dei graffiti da oltre 15 anni -, spiega l’export manager del brand -. Abbiamo dato loro carta bianca perché creassero 5 disegni legati al mondo del rugby". Fondamentale anche la scelta del packaging: le t-shirt sono infatti presentate in una divertente confezione a forma di spray.
Serge Blanco Pitti copia.JPG
E per lanciare questa innovativa collezione a Pitti Uomo 2010, Serge Blanco ha scelto di esserci con un evento molto originale, una partita di rugby sull'Arno 'brandizzata' dal marchio.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.sergeblanco.com