Lancio prodotto
Pitti Uomo, Skin attesa allo stand U.S. Polo Assn.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 19 giugno alle ore 12 presso il Padiglione Cavaniglia – Stand 6 di Fortezza da Basso, a Firenze. Nei giorni della manifestazione, il brand lancerà anche la sua Gold Capsule Collection con applicazione di oro 24 carati e metalli preziosi sui tessuti.
Debutta nello scenario della 84esima edizione di Pitti Immagine Uomo, in anteprima mondiale, l’esclusiva Gold Capsule Collection firmata U.S. Polo Assn.
La Gold Capsule Collection, in edizione limitata, sarà disponibile con la collezione U.S. Polo Assn. Spring Summer 2014 nei monomarca europei di Saint – Tropez e Forte dei Marmi ed in alcuni selezionati negozi multibrand che distribuiscono il marchio.
La Gold Capsule Collection, in edizione limitata, sarà disponibile con la collezione U.S. Polo Assn. Spring Summer 2014 nei monomarca europei di Saint – Tropez e Forte dei Marmi ed in alcuni selezionati negozi multibrand che distribuiscono il marchio. L’84esima edizione di Pitti Immagine Uomo targata U.S. Polo Assn. vedrà anche l’eccezionale presenza dell’artista Skin, voce della band inglese Skunk Anansie, che sarà protagonista di un esclusivo dj set presso lo stand U.S. Polo Assn. (Padiglione Cavaniglia – Stand 6). L'evento è in collaborazione con Maxim.
In collaborazione con Ruinart, la storica Maison di Champagne fondata nel 1729 e già partner dei più importanti tornei di polo internazionali, U.S. Polo Assn. riserverà ai suoi ospiti calici di champagne impreziositi con una speciale polvere d’oro per celebrare la nuova Gold Capsule Collection.
L’atteso appuntamento è fissato per mercoledì 19 giugno alle ore 12.
Nata dalla collaborazione tra U.S. Polo Assn. e Horo, il nuovo brand artefice dell’esclusivo metodo artigianale brevettato per l’applicazione di oro 24 carati e metalli preziosi su tessuti pregiati, la Gold Capsule Collection è dedicata all’uomo e alla donna per la stagione Spring Summer 2014.

