UPDATE:
Con la campagna "Her Name in the Game" realizzata in collaborazione con Serviceplan Italia, AC Milan si aggiudica il riconoscimento “PR Breakthrough” ai PRWeek Global Awards 2025Audiweb dati Marzo 2025: 44,6 mln di individui si sono collegati ai device, online per oltre 73 ore. Siti e app di mappe e info di viaggio +1,9%, previsioni meteo +3%, stile e abbigliamento +2,6%, salute e benessere +2,2%. Calo per le notizie onlineLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Conserve Italia incrementa il budget 2025 e investe 6 mln di euro in comunicazione su campagne di brand per Yoga e Cirio. Dal 2026 il rinnovamento di Valfrutta. Debuttano a scaffale Yoga Zero e Fruit ProLinkontro 2025. Gruppo Ferrarelle lancia i nuovi brand Vitasnella Specifique ed Electa e rinnova Maxima. Budget adv 2025 in linea con il 2024 (15 milioni). Cresce il digitalDove apre al pubblico Underarms Experience, la mostra evento dedicata alla ascelle curata da Studio ProdesignMAPIC Italy 2025 registra numeri da record con 2000 partecipanti, di cui oltre 700 retailer. Francesco Pupillo: "Nel 2026 MAPIC Italy cambierà sede e si trasferirà a Rho Fiera Milano"Clio Awards e Young Ones Student Awards: 24 studenti dello IED premiati a New YorkIl Giro d'Italia e la Maglia Rosa a bordo della Nave Vespucci e al Villaggio In Italia di NapoliLaccioland Studio firma la direzione creativa della performance di San Marino all’Eurovision Song Contest 2025
Lancio prodotto

Poke House affida a Mai Tai la nuova apertura in Via Turati 3, Milano, e lancia le nuove Green Bowl!

Durante la serata inaugurale, tra le altre attività, anche degustazioni, drink in omaggio e un angolo dedicato alle polaroid, mentre fotografi e videomaker hanno immortalato momenti indimenticabili sia dentro sia fuori dal locale.

Poke House, il ristorante di riferimento per gli amanti delle poke bowl, ha celebrato un’inaugurazione spettacolare per il suo nuovo punto vendita in Via Turati 3, Milano, con la vera stella della serata: la nuova linea delle Green Bowl.

L’evento si è svolto giovedì 28 settembre, ed è stato un trionfo di gusti e divertimento, reso possibile grazie alla collaborazione con l'agenzia di comunicazione Mai Tai (www.mai-tai.it).

La serata è iniziata alle 18:30 con l'arrivo di numerosi influencer, i quali hanno contribuito ad aumentare l'entusiasmo e la visibilità dell'evento. Alle 19:30, l'evento si è aperto agli altri invitati, tra cui la speciale community di Poke House, accogliendo tutti gli ospiti con il calore e l'eleganza delle hostess e degli steward presenti.

Una volta entrati nello store, i partecipanti hanno avuto la possibilità di immergersi completamente nel mondo di Poke House. Durante la serata, erano disponibili numerose attività e dettagli che catturavano l'attenzione di tutti. Uno dei punti salienti dell'evento è stato un angolo dedicato alle foto polaroid, circondato da ortaggi che facevano eco alle Green Bowl, una nuova linea di prodotto pensata per esaltare la bontà dei sapori della terra.

Le nuove Green Bowl, hanno opzioni per tutti i gusti: carne, pesce e vegan. Oltre alla degustazione, gli ospiti hanno potuto sperimentare una selezione di drink in omaggio, tre opzioni diverse, proprio come le bowl, che hanno aggiunto un tocco di freschezza e originalità all'evento.

Durante l'intera serata, fotografi e videomaker hanno immortalato momenti indimenticabili sia dentro che fuori dal locale. Al piano superiore, un coinvolgente dj set ha intrattenuto gli ospiti, mentre una talentuosa artista ha dipinto un'opera d'arte straordinaria in tempo reale.

Inoltre, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di scegliere tra una varietà di divertenti tatuaggi temporanei nello stile Poke House.

Per gli influencer è stata preparata una green bag contenente freschi ortaggi in omaggio, accompagnati dalla deliziosa salsa alla menta e basilico, una delle nuovissime salse House Made, create per esaltare il gusto delle Green Bowl.

Francesca Meluso, project manager di Mai Tai, si dice soddisfatta del risultato: “La nostra lunga partnership è la testimonianza dell’impegno continuo nel condividere e promuovere i valori e l'essenza del brand”.

Poke House, Via Turati 3 è ora ufficialmente aperto al pubblico e attende con entusiasmo tutti gli amanti delle poke bowl!

 

Credits

Project manager: Francesca Meluso, Fabrizio Zanetti

Producer: Matteo Messina