Lancio prodotto

Polyedra e ArjoWiggins presentano 'Revive', la carta sostenibile

Una conferenza alla scoperta delle soluzioni per ridurre le emissioni di anidride carbonica anche attraverso l’utilizzo di carta riciclata. Polyedra e ArjoWiggins presentano, il prossimo 5 ottobre a Milano, Revive, campionario 'green' al servizio della comunicazione.

Polyedra e ArjoWiggins Graphic Division annunciano un impegno comune nella tutela dell’ambiente organizzando la conferenza intitolata 'Carta riciclata e CO2: quali i legami? Quali le opportunità? Scegliendo Revive si possono ridurre le emissioni di CO2'.

Necchi.jpg

L’obiettivo dell’evento, che si terrà il 5 ottobre alle 17:30 presso la Villa Necchi (nella foto), bene del Fai situato nel centro di Milano (Via Mozart, 14), è promuovere nel settore grafico un comportamento sempre più orientato alla sostenibilità. Protagonista d’eccezione Revive, il brand del Gruppo PaperlinX commercializzato in Italia da Polyedra che comprende la più straordinaria offerta di carte riciclate, tutte contraddistinte da elevate credenziali ambientali.

Gli invitati, utilizzatori e influenzatori 'green oriented' tra cui stampatori, agenzie di Revive.jpgcomunicazione, creativi e responsabili marketing e acquisti delle aziende, saranno coinvolti sul tema dell’impronta carbonio e su come poter ridurre le emissioni di CO2 attraverso l’utilizzo di una carta riciclata come Revive.
Polyedra e ArjoWiggins condivideranno con i presenti il loro know-how, frutto di anni di esperienza. I relatori della conferenza saranno Gilles Lhermitte, direttore dello sviluppo sostenibile ArjoWiggins Graphic; Aurélie Soly, marketing manager South Europe ArjoWiggins Graphic; Roberto Cavicchia, group marketing manager Polyedra. Inoltre, Franco Manuel Porcelluzzi, responsabile Gruppo di Acquisto Roche, presenterà ai partecipanti la propria testimonianza a supporto di una politica aziendale 'green oriented'.