Lancio prodotto

Prénatal inaugura il nuovo store con Ideal Comunicazione

Prénatal affida a Ideal Comunicazione, di Torino, l'evento di apertura del nuovo punto vendita di Mestre, avvenuta il 30 settembre 2010. L'iniziativa ha coinvolto mamme e bambini presenti, attraverso l'operazione 'Piccoli Artisti al Lavoro', che ha permesso a tutti i bambini di creare un disegno da appendere all'interno dello store, per essere votato dal pubblico. I premi in palio erano buoni sconto da spendere nel nuovo punto vendita Prènatal.
Prénatal, la più grande catena europea di negozi specializzati nella distribuzione di prodotti per la mamma ed il bambino, ha affidato all’agenzia torinese Ideal Comunicazione diretta da Stefano Capraro l’evento di apertura del proprio nuovo megastore di Mestre lo scorso 30 settembre.

L’attività, che si inserisce in un più ampio circuito di appuntamenti, non si è limitata alla presentazione al pubblico del nuovo store attraverso un taglio del nastro ma ha coinvolto mamme e bambini in un momento ludico, aggregante e stimolante.

Il tema conduttore di tutta l’iniziativa è stato quello dell’arte, interpretato attraverso il concept creativo 'Piccoli Artisti al Lavoro'.
Immagine 125 copia.jpg
Per l’apertura, i bambini sono stati invitati a elaborare dei disegni, in seguito esposti direttamente nel negozio, trasformato per l’occasione in una galleria d’arte, per essere votati da tutti i presenti. In palio, buoni acquisto di diverso valore da spendere direttamente nel punto vendita.

L’inaugurazione è stata preceduta da un'attività teaser svolta sabato 25 settembre in piazza Ferretto a Mestre, dove un writer ha creato un’opera d’arte ad hoc per l’evento.
Inoltre, alcune hostess hanno distribuito gadget e informato i potenziali clienti dell’iniziativa.

Ideal Comunicazione ha elaborato la creatività dell’attività, curando anche la produzione e la gestione del concorso, delle giornate promozionali e dei materiali.