Lancio prodotto
Presentata al Mercedes-Benz Center di Milano la nuova Classe M
Grande successo per un evento all’insegna dell’avventura e del rispetto per l’ambiente, fil rouge della serata che ben incarnano lo spirito della nuova vettura della Casa di Stoccarda, dotata di sistema 'BlueEfficiency', che consente prestazioni di prim’ordine a fronte di emissioni ridotte.
Nella suggestiva cornice del Mercedes-Benz Center più esteso del sud Europa è stata presentata ieri sera la nuova Classe M, ultima edizione di un SUV che coniuga comfort ed eleganza con le caratteristiche tecniche di un fuoristrada, fissando nuovi parametri di riferimento per l’intera categoria.
La serata, presentata da Kristen Reichert, si è aperta con un momento istituzionale di benvenuto dell’Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano, Radek Jelinek.
Ospite d’eccezione, il campione di sport estremi sudafricano Mike Horn, attualmente impegnato nel progetto Pangaea. Partito nel 2008 e sponsorizzato da Mercedes, con cui condivide la sperimentazione tecnica in materia di sostenibilità ambientale, si tratta, nello specifico, di un giro del mondo in barca a vela, il cui obiettivo è mostrare ai giovani i luoghi più belli del mondo per far loro scoprire la fragilità degli ecosistemi e l’impatto delle attività umane sull’ambiente.
Ad impreziosire ulteriormente la serata, le immagini di Florian Wagner, fotografo tedesco di fama internazionale, e un momento dedicato alla performance dal vivo Africa Tribale Show.

