UPDATE:
Al via 105XMasters Winter Tour: 5 tappe di sport, musica e intrattenimento sulle piste da sci più iconiche dell'arco alpinoForno Bonomi celebra la chiusura del suo 175° anniversario diventando Official Sponsor del Vertical Winter Tour con Radio DeejayMilano Cortina 2026: le curiosità sui 18.000 volontari e volontarie dei Giochi Olimpici e ParalimpiciLa passione per gli sport invernali unisce tutti nella campagna Eni per Milano Cortina '26 con Valentina Marchei e Virginia Raffaele. Firma TBWA Italia. Amplificazione Social & Digital di EY+MC SaatchiHENOTO (BolognaFiere Group) inaugura la nuova sede a Dubai e ne affida la guida a Luca GriggioNasce A Fine Collab, il progetto di YAM112003 per la piattaforma Fine Dining Lovers by S.Pellegrino. Obiettivo: - Portare l’alta cucina fuori dai ristoranti stellati e farla incontrare con lo street foodOttime performance per i brand maschili del gruppo Hearst Italia. Primo milione di euro di fatturato per il nuovo life sport magazine Men’s Health e record di utenti digitali. Raccolta in linea per Esquire. Festa per i 20 anni di Runner’s WorldFelce Azzurra presenta “Azzurra”, la prima AI Fragrance Ambassador che ridefinisce la relazione tra brand e le nuove generazioni. Firma Ad StoreMediaset consolida la propria leadership televisiva nel 2025: nelle 24 ore raggiunge il 37,6% di share sugli individui (contro il 35,8% di Rai), mentre in prime time la distanza si accentua con il 38,2% di shareVersatile, accogliente, ispirante: Malta ospita il Club degli Eventi e rilancia la sua visione di MICE. Tamasi: "Abbiamo ideato un programma che unisce formazione, networking e benessere"
Lancio prodotto

Presentata al Mercedes-Benz Center di Milano la nuova Classe M

Serata di benvenuto per il nuovo SUV del marchio della Stella: sostenibilità e senso dell’avventura accolgono il debutto della terza generazione di Classe M, con la partecipazione straordinaria di Mike Horn.

Grande successo per un evento all’insegna dell’avventura e del rispetto per l’ambiente, fil rouge della serata che ben incarnano lo spirito della nuova vettura della Casa di Stoccarda, dotata di sistema 'BlueEfficiency', che consente prestazioni di prim’ordine a fronte di emissioni ridotte.

mercedessss.JPG
Nella suggestiva cornice del Mercedes-Benz Center più esteso del sud Europa è stata presentata ieri sera la nuova Classe M, ultima edizione di un SUV che coniuga comfort ed eleganza con le caratteristiche tecniche di un fuoristrada, fissando nuovi parametri di riferimento per l’intera categoria.

La serata, presentata da Kristen Reichert, si è aperta con un momento istituzionale di benvenuto dell’Amministratore Delegato di Mercedes-Benz Milano, Radek Jelinek.

Ospite d’eccezione, il campione di sport estremi sudafricano Mike Horn, attualmente impegnato nel progetto Pangaea. Partito nel 2008 e sponsorizzato da Mercedes, con cui condivide la sperimentazione tecnica in materia di sostenibilità ambientale, si tratta, nello specifico, di un giro del mondo in barca a vela, il cui obiettivo è mostrare ai giovani i luoghi più belli del mondo per far loro scoprire la fragilità degli ecosistemi e l’impatto delle attività umane sull’ambiente.

Ad impreziosire ulteriormente la serata, le immagini di Florian Wagner, fotografo tedesco di fama internazionale, e un momento dedicato alla performance dal vivo Africa Tribale Show.