Lancio prodotto

Presentata la nuova collezione di Segue...con Elisabetta Canalis

La ex Velina, fotografata da Giovanni Gastel, ha presentato in esclusiva la nuova collezione di borse e accessori Segue...all'Eleven di Milano.

Una Elisabetta Canalis in splendida forma quella che venerdì 13 ottobre, all’Eleven di via de Tocqueville 11, roprio a due passi da Corso Como, cuore pulsante della Milano più modaiola, ha presentato in esclusiva la nuova campagna pubblicitaria di lancio della collezione di borse e accessori Segue... il marchio giovane e colorato di cui da un paio di stagioni è testimonial.

canalis2copia.JPG

Per accogliere la celebre ex velina, l’Eleven di Milano ha smesso per una volta le sembianze di locale ultra patinato per vestire i colori e l’allegria di Segue... grazie ad un allestimento ad hoc curato direttamente dallo staff dell'azienda: borse come veri e proprio gioielli da collezione custodite in teche di cristallo e ovunque le immagini della nuova campagna pubblicitaria realizzata, realizzate dal fotografo Giovanni Gastel.

Scelta anche quest’anno per comunicare un'immagione fresca e attraente del marchio fiorentino, la Canalis è stata fotografata dal celebre ritrattista in un mood essenziale ed elegante, che ne mettesse in risalto la sensualità.
Colori piatti e ricercati sullo sfondo (il verde acido per la collezione autunnale, il bordeaux per quella invernale), Elisabetta e la sua borsa in primo piano, in pose plastiche e alla moda.

canalis1copia.JPG

Il copy stesso della campagna, ideato da The Ad Store Italia, ribadisce la semplicità e l’essenzialità dello scatto: '…Elisabetta Canalis'.

canalisstorecopia.JPG

La festa è iniziata alle 20.30 con un ricco ed esclusivo happy hour, rigorosamente su invito,  che ha avuto il suo culmine con il 'taglio della torta': un enorme dolce raffigurante la scritta Segue... che Elisabetta Canalis ha tagliato insieme agli ideatori del marchio, i fratelli Andrea e Nicola Zini (nella foto). Dalle 23.00 in poi la festa è stata aperta al pubblico.

canalisezani.JPG