Lancio prodotto
Presentazione 'unconventional' per la 125 Duke. Firma Visionaire
Il programma dell'evento si propone di far ripercorrere la 'tipica' giornata di un adolescente a un team di giornalisti e si svolgerà il 14 marzo 2011 a Milano in due location differenti e in momenti diversi della giornata.
KTM Italia per il lancio alla stampa della 125 Duke, la nuova 125 stradale prodotta dal costruttore austriaco, si è affidata a Visionaire per creare un evento non convenzionale rivolto ai giornalisti di settore e generalisti.
Il programma dell'evento si propone di far ripercorrere la 'tipica' giornata di un adolescente a un team di giornalisti e si svolgerà il 14 marzo 2011 a Milano in due location differenti e in momenti diversi della giornata.
Nella mattinata, in un’aula di un istituto tecnico di Milano, 15 giornalisti di settore impareranno a conoscere la nuova 125 Duke da una conferenza-lezione tenuta dai meccanici e dal management di KTM.
A ogni teoria segue una pratica e, nel pomeriggio, i giornalisti potranno cimentarsi in un test drive in sella alle moto.
Successivamente, in orario tardo pomeridiano serale, l’evento si estenderà ad una media audience più vasta che potrà assistere a performance e attività di entertainment all’insegna della nuova Duke in un loft di Milano.
KTM communication officer: Paolo Carrubba e Sandra Maffei Project Leading: Carlo Andreo Event Management: Giulia Rovere Strategic Planning: Claudia Curreri e Sara Bertelli Art Direction: Daniele Dimaio e Sara Rusconi.
Il programma dell'evento si propone di far ripercorrere la 'tipica' giornata di un adolescente a un team di giornalisti e si svolgerà il 14 marzo 2011 a Milano in due location differenti e in momenti diversi della giornata.
Nella mattinata, in un’aula di un istituto tecnico di Milano, 15 giornalisti di settore impareranno a conoscere la nuova 125 Duke da una conferenza-lezione tenuta dai meccanici e dal management di KTM.
A ogni teoria segue una pratica e, nel pomeriggio, i giornalisti potranno cimentarsi in un test drive in sella alle moto.
Successivamente, in orario tardo pomeridiano serale, l’evento si estenderà ad una media audience più vasta che potrà assistere a performance e attività di entertainment all’insegna della nuova Duke in un loft di Milano.
KTM communication officer: Paolo Carrubba e Sandra Maffei Project Leading: Carlo Andreo Event Management: Giulia Rovere Strategic Planning: Claudia Curreri e Sara Bertelli Art Direction: Daniele Dimaio e Sara Rusconi.

