Lancio prodotto

Presentazione nel 'caveau' di Intesa Sanpaolo per il film 'The Town'

La presentazione del film diretto da Ben Affleck che racconta dell'organizzazione di un colpo 'perfetto' si è tenuta nella Sala delle Province di Banca Intesa Sanpaolo in Via Verdi, 8 a Milano, a ridosso del caveau, il luogo in cui i risparmiatori possono custodire i propri valori, sviluppato in 5 piani sotterranei.

L'Oscar per l'originalità della scelta della location per una conferenza stampa lo diamo a thee.JPGWarner Home Video per la presentazione delle edizioni Blu-Ray e Dvd del film 'The Town', diretto dal regista/attore Ben Affleck.

Il film, che esce oggi, 22 febbraio, racconta dell'organizzazione di quello che vuole essere 'il colpo perfetto'.

Per questo, per il lancio di prodotto Warner Home Video ha invitato i giornalisti in un luogo 'inviolabile', di massima sicurezza.

La presentazione si è tenuta infatti nella Sala delle Province di Banca Intesa Sanpaolo in Via Verdi, 8 a Milano, a ridosso del caveau, il luogo in cui i risparmiatori possono custodire i propri valori, sviluppato in 5 piani sotterranei.
thetown3 copia.JPG
L'incontro è stato scandito da un conto alla rovescia, poichè il tempo di permanenza negli 'abissi' della Banca era, ovviamente, limitato.
salva copia.JPG
"Siamo molto felici di ospitare un evento in un luogo così inusuale - spiega Marco Siracusano, responsabile direzione marketing privati Intesa Sanpaolo -. E ancora più felici del fatto che sia un evento legato al cinema, arte a cui il nostro Gruppo è particolarmente legato. Da tre anni siamo impegnati nel progetto per cortometraggi 'perFiducia', che ha già coinvolto in precedenza grandi cineasti e giovani registi: Olmi, Salvatores, Sorrentino, Camaiti, Celli e Mezzapesa. Inoltre finanziamo il prossimo film di Paolo Sorrentino, 'This must be the place'".
thetown2 copia.JPG
"Visto che siamo in tema di 'legalità' - ha sottolineato Stefano Scauri, managing director W.H.V -, vorrei ricordare che i nostri prodotti sono provvisti di codice alfanumerico apposito per l'accesso alla copia digitale. La copia digitale consente al consumatore di avere a disposizione una copia del film da caricare su un dispositivo portatile oppure da salvare nell’hard disk del PC in modo semplice e veloce: basta essere collegati ad Internet, inserire il disco nel proprio computer ed eseguire le istruzioni riportate sullo schermo. In pochi minuti la copia digitale verrà trasferita nel PC o sul dispositivo video portatile. La copia digitale permette quindi la possibilità di vedere in modo legale, sicuro e veloce i propri film preferiti".

S.R.