Lancio prodotto

Prodea Group firma il lancio stampa e gli eventi sul territorio della nuova KIA Niro

Presentazione stampa dell’auto con test drive a Rapallo riservato a 90 giornalisti di settore e, a seguire, un roadshow nelle più importanti città italiane con un'installazione video immersiva.

Prodea Group, agenzia di comunicazione focalizzata su eventi e gestione di attività promozionali, in collaborazione con Innocean Worldwide Italy, firma il lancio di KIA Niro, il nuovo crossover ibrido del noto marchio sud coreano.

Il lancio, composto da due attività, ha visto in una prima fase la presentazione dell’automobile a Rapallo in presenza di 90 giornalisti di settore a cui è stata data la possibilità di effettuare un test drive.

Fino al 18 novembre, inoltre, KIA Niro sarà on air con un roadshow in alcune tra le più importanti città italiane. In particolare, tramite un’installazione video immersiva, verrà data la possibilità di conoscere le caratteristiche della nuova vettura che potrà anche essere provata su strada.

L’apertura del tour si è tenuta a Vairano il 24 settembre, in occasione dell’evento di Quattroruote.

A seguire, Largo La Foppa a Milano e Roma a Ponte Milvio.

Il roadshow di KIA Niro sosta anche in alcuni importanti business district delle città di Milano, Roma e Bologna, per dare la possibilità ai dipendenti di grandi aziende di conoscere e provare, in pausa pranzo o a termine dell’orario lavorativo, il nuovo crossover ibrido di casa KIA.