UPDATE:
Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende le protagoniste della quinta edizione del Salone Nautico di Venezia. Fabrizio D’Oria: “La città si sta candidando a diventare un centro permanente per la nautica".Different presenta a Padova i risultati della ricerca sull’influencer marketing condotta da EMG Different alle aziende del Nord EstZurich torna on air con la campagna pubblicitaria a cura di 72andSunny che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria. La pianificazione è affidata a DentsuCasa.it lancia la nuova campagna “La casa che cerchi” a cura di CaffeinaIl Gruppo 24 ORE supporta con tutte le iniziative editoriali e la capacità di produzione informativa la 3a edizione del Festival dell’Economia di Trento. Inclusa una campagna adv e socialPer Ichnusa, LePub realizza uno spot per dire no all'abbandono bottiglie di vetro come lascito della serata fuori: “Se deve finire così, non beveteci nemmeno”Ferrafilm e STIM Tech Group sostengono "Love is love", cortometraggio dal messaggio corale di rispetto e inclusione contro le discriminazioni sull’orientamento di genereDal Progetto Montagna, il Teatro Verdi Pordenone e Cai promuovono il debutto del "Montagna Teatro Festival": spettacoli, nuova drammaturgia, incontri, convegni, letteraturaGruppo Mondadori lancia PLAI, l’acceleratore dedicato alle startup nel campo dell’Intelligenza Artificiale Generativa. Investimento da 6 milioni nel triennio 2024-2026Serviceplan Italia vince la gara e lancia la nuova campagna corporate di Nestlé ' Il nido che condividiamo'
Lancio prodotto

Prodea Group vince la gara e supporta Peugeot nel lancio mondiale della nuova Peugeot 408 con un evento di tre giorni all'Autodromo di Monza

La Global Content Production Company ha curato tutti i momenti dedicati alla Stampa italiana e internazionale, al B2B e ai Dealer italiani della rete del Marchio del Leone. Durante l'evento nell’Hospitality Building erano presenti i più importanti manager del Gruppo tra cui Carlo Tavares, Linda Jackson, Matthias Hossann, Thierry Lonziano e Santo Ficili.

Due anteprime mondiali nel segno dell’allure per PEUGEOT che, all'Autodromo di Monza, ha presentato la nuova 408 per celebrare il ritorno del brand nel campionato del Mondo Endurance con la Hypercar 9X8.

Nel tempio della velocità PEUGEOT ha fatto scendere in pista la Hypercar 9X8 a propulsione ibrida, a sostegno della strategia di elettrificazione del brand nella “6 Ore” di Monza. All’interno di questa prestigiosa cornice, PEUGEOT ha presentato la nuova 408, vettura che si contraddistingue per la sua silhouette dinamica e per il suo stile innovativo, ma anche per la sua capacità di rompere gli schemi.

Il lancio mondiale è stato curato, dopo gara, da Prodea Group che nel corso di una intensa tre giorni – dall’8 al 10 luglio 2022 - si è occupata di tutti gli eventi dedicati alla Stampa italiana e internazionale, al B2B e ai Dealer italiani della rete PEUGEOT.

L’evento ha avuto luogo nell’Hospitality Building del circuito, di fronte al rettilineo di gara, dove è stato allestito un set-up altamente scenografico caratterizzato da tre elementi a rappresentare il passaggio di PEUGEOT dalla pista alla strada, che rappresenta non solo un trasferimento di tecnologia e innovazione ma anche una percezione del portato emozionale e seduttivo tipico del Marchio del Leone.

Il set up è stato realizzato con una spettacolare struttura circolare - a rappresentare sia il concetto di «unexpected from every angle» della nuova 408 sia la «blu box» legata alla campagna di lancio – che celava la nuova vettura grazie ad una pedana rotante che è apparsa agli ospiti soltanto al momento del reveal.

All’evento erano presenti i più importanti manager del Gruppo tra cui il CEO di Stellantis Carlo Tavares, la CEO di PEUGEOT Linda Jackson, il Design Director del Brand Matthias Hossann, il Managing Director Italia Thierry Lonziano e il Country Manager di Stellantis Italia Santo Ficili. Prodea Group ha curato ogni aspetto, dalla segreteria organizzativa agli allestimenti, al video emozionale di apertura.