UPDATE:
Affluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGODi Ognuno, il progetto dedicato all’ospitalità accessibile, si presenta al Fuorisalone di Milano con le sue esperienze immersive
Lancio prodotto

Pronto il calendario di Milano Moda

La rassegna partirà il 23 settembre nel nuovo spazio di Via Gattamelata 5, per concludersi sabato 30 settembre.

Un calendario innovativo e una nuova location per la prossima edizione di Milano Moda Donna, la kermesse milanese dedicata al prèt-a-porter.
Al prossimo appuntamento la manifestazione presenta infatti un’anima duplice, con la presenza delle grandi griffe internazionali nei giorni centrali e finali della fashion week e dei marchi commerciali attualmente più in auge e rappresentativi del made in Italy nelle prime giornate della settimana.

Ecco dunque che a inaugurare gli otto giorni di Milano Moda Donna sarà il défilé di Elena Mirò, che apre le danze con la moda dedicata alle taglie comfort.
Sabato 23 il programma di sfilate prosegue con Pin Up Stars, ReGeneration-New Upcoming Designers, Ab Soul, Shirt Passion, Miss Bikini, Seduzioni Diamonds Valeria Marini e Roberta di Camerino.

Tra gli appuntamenti clou di domenica 24 ricordiamo quelli con Sonia Fortuna (al debutto in passerella), Clips, Erreuno, Mila Schon, Thes & Thes by Thes Tziveli, per citarne alcuni, mentre il giorno successivo sotto i riflettori si alterneranno nomi come Alessandro de Benedetti, Blugirl, Salvatore Ferragamo, C’N’C’ Costume National, D&G, Giorgio Armani, Brioni e Burberry Prorsum.

Martedì 26 settembre sarà la volta di etichette come Byblos, Etro, La Perla, Moschino e Prada, seguiti a ruota, mercoledì 27, da Mariella Burani, Antonio Marras, Just Cavalli, Alberta Ferretti, Trussardi, Moschino Cheap & Chic, Gucci e Anna Molinari.

Tra i protagonisti di giovedì 28 figurano Max Mara, Emilio Pucci, Dolce & Gabbana, Fendi e John Richmond, mentre venerdì 29 toccherà a Sportmax, Ermanno Scervino, Blumarine, Gianfranco Ferrè, Dsquared, Iceberg e Gianni Versace.

Concludono la manifestazione, sabato 30 settembre, le proposte di big come Missoni e Roberto Cavalli, nonché di Philosophy by Alberta Ferretti, Love Sex Money e i Russian Designers.

Jenny Packham, Marni, Maurizio Pecoraro, Pierluigi Fucci e Unrath&Strano saranno presenti a Milano Moda Donna, ma con orari ancora in fase di assegnazione.