Lancio prodotto

QMI e Warner Bros. Italia lanciano Birds of Prey con una scultura tridimensionale e anamorfica

Per la promozione italiana del film, l'agenzia ha scomposto la folle protagonista dal cuore spezzato, realizzando una scultura anamorfica. Per effetto di un'illusione ottica, Harley Quinn è riconoscibile nella sua interezza e tridimensionalità solo guardandola da un’unica posizione.

Harley Quinn dal 6 febbraio torna sul grande schermo con Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). La star Margot Robbie indossa nuovamente i panni del folle personaggio della DC Comics nello spin-off del film di successo Suicide Squad, che la vedeva fidanzata con Joker.

In questo nuovo capitolo, l’antieroina di Gotham City è alla ricerca di una rinascita: nel tentativo di difendersi dai tanti guai che il suo passato sentimentale le ha causato, si ritrova a far parte di un team di vigilanti al femminile, le combattenti “Birds of Prey”.

SINOSSI - Avete mai sentito la storia della poliziotta, dell’uccello canterino, della psicopatica e della principessa mafiosa? “Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

Per la promozione italiana del film, QMI ha scomposto la folle protagonista dal cuore spezzato, realizzando una scultura anamorfica. Così per effetto di un'illusione ottica, Harley Quinn è riconoscibile nella sua interezza e tridimensionalità solo guardandola da un’unica posizione.

Anche il mondo dei super-cattivi alla fine è solo una questione di prospettiva.

L’installazione sarà visibile all’UCI Campi Bisenzio fino al 18 gennaio e a seguire proseguirà il suo tour al Centro commerciale City Life (Milano dal 19/1 al 25/1) e alla Multisala Arcadia (Melzo dal 26/1 al 2/2).

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) diretto da Cathy Yan è distribuito da Warner Bros. Italia.