Lancio prodotto
RCS Pubblicità InStore con Sportweek per Asics
Di Natale e Grosso protagonisti di un grande evento presso il Football Team di piazza Duomo 20 a Milano. I partecipanti più fortunati avranno l’opportunità di posare accanto ai due campioni per un servizio fotografico che verrà pubblicato sulle pagine di SportWeek di sabato 22 maggio.
RCS Pubblicità dedica l’evento InStore di lunedì 10 maggio all’incontro tra SportWeek, il magazine de La Gazzetta dello Sport, e Asics, il prestigioso marchio che è anche sponsor tecnico di Antonio Di Natale, capocannoniere del campionato, e Fabio Grosso, Campione del Mondo 2006.
Proprio intorno ai due giocatori ruota il programma dell’evento, organizzato presso Football Team di piazza Duomo 20 a Milano, in cui vengono presentati i loro 'scarpini' Asics protagonisti ai prossimi Mondiali di Calcio 2010.
I più fortunati tra i partecipanti avranno l’opportunità di posare accanto ai due campioni per un servizio fotografico che verrà pubblicato sulle pagine di SportWeek di sabato 22 maggio.
InStore è il brand attraverso cui RCS Pubblicità offre ai propri clienti progetti di comunicazione che integrano un’ampia copertura stampa con la creazione di eventi sui punti vendita quale occasione per generare traffico e per incontrare il pubblico più in target.