UPDATE:
Con The House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% il brand celebra la partnership con Scuderia Ferrari HP al GP di Monza. Evento di 2night a Palazzo Reale e campagna di YAM112003. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche. Budget media a +15"Accordo tra il Comune e la Rai per il Festival, che resta a SanremoRiorganizzazione in WBD. Entro il Q1 2026 la separazione tra attività televisive e quelle streaming/cinema e la nascita di Discovery Global e Warner Bros. Araimo sarà responsabile del Sud Europa e del network EurosportThe House of Peroni Nastro Azzurro 0.0% celebra il GP di Monza e la sua partnership con Scuderia Ferrari HP con un grande evento a Palazzo Reale firmato 2night. Manera: "Offriamo al pubblico esperienze uniche e ricercate. Budget media a +15%"Sara Assicurazioni sponsor della 65esima edizione del Salone Nautico di GenovaRoberto Sposini è il nuovo direttore responsabile di LifeGate.it e LifeGate RadioIl 12 e 13 settembre in diretta in prima serata su Rai 1 i Tim Music Awards 2025. Da Rai Pubblicità un modello integrato di partnership con TIM, Citroën e Cantine MaschioEffie Awards Italy 2025, doppio appuntamento il 15 e il 16 settembre per premiare la comunicazione efficaceDati Sensemakers. Nella sfida tra Gerry Scotti e Stefano De Martino vince La Ruota della Fortuna su Affari tuoiNielsenIQ all'IFA. Tecnologia di consumo e beni durevoli: in Italia mercato stabile nella prima metà del 2025 con un +0,2% e 7,3 mld di dollari. A livello globale crescita del +4,6% a oltre 403 mld di dollari di fatturato. Previsto +2% per fine anno
Lancio prodotto

RCS Pubblicità InStore con Sportweek per Asics

Di Natale e Grosso protagonisti di un grande evento presso il Football Team di piazza Duomo 20 a Milano. I partecipanti più fortunati avranno l’opportunità di posare accanto ai due campioni per un servizio fotografico che verrà pubblicato sulle pagine di SportWeek di sabato 22 maggio.

RCS Pubblicità dedica l’evento InStore di lunedì 10 maggio all’incontro tra SportWeek, il magazine de La Gazzetta dello Sport, e Asics, il prestigioso marchio che è anche sponsor tecnico di Antonio Di Natale, capocannoniere del campionato, e Fabio Grosso, Campione del Mondo 2006.
asisc copia.JPG
Proprio intorno ai due giocatori ruota il programma dell’evento, organizzato presso Football Team di piazza Duomo 20 a Milano, in cui vengono presentati i loro 'scarpini' Asics protagonisti ai prossimi Mondiali di Calcio 2010.
I più fortunati tra i partecipanti avranno l’opportunità di posare accanto ai due campioni per un servizio fotografico che verrà pubblicato sulle pagine di SportWeek di sabato 22 maggio.

InStore è il brand attraverso cui RCS Pubblicità offre ai propri clienti progetti di comunicazione che integrano un’ampia copertura stampa con la creazione di eventi sui punti vendita quale occasione per generare traffico e per incontrare il pubblico più in target.