Lancio prodotto
RDS World Tour porta gli ascoltatori a Berlino al concerto privato dei Red Hot Chili Peppers
RDS World Tour atterra a Berlino per far vivere in modo esclusivo e privato a 100 ascoltatori di RDS e ai partner la presentazione dell’ultimo album dei Red Hot Chili Pepers, che ha raggiunto il tetto dei 60 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Martedì 6 settembre RDS World Tour regalerà agli appassionati un’esperienza indimenticabile: i Red Hot Chili Peppers si esibiranno in un concerto esclusivo a Berlino in cui presenteranno The Getaway, nuovo progetto discografico uscito a cinque anni dall’ultimo lavoro. I fan, a stretto contatto con i loro beniamini, potranno vivere l'emozione di ascoltare i nuovi brani durante un live straordinario e fuori dal comune.
100 fortunati ascoltatori di RDS si sono aggiudicati un posto per la speciale data che non prevede la possibilità di acquisto dei biglietti, partecipando al contest 'Effetto Domino' o andando sul sito, nella sezione RDS Play Social. Il 6 settembre, una squadra titolatissima dei conduttori RDS composta da Renzo Di Falco, Melania Agrimano e Barty Colucci, insieme allo special guest Alessio Bernabei, guiderà i 100 per vivere insieme a loro ogni momento di questa esperienza e per raccontarla con collegamenti speciali in radio o sulla piattaforma social e web di RDS.
The Getaway è il nuovo progetto discografico dei Red Hot Chili Peppers, uno dei ritorni più attesi dell’anno in tutto il mondo. Rilasciato lo scorso 17 giugno è l’album numero 11 della band composta dal cantante Anthony Kiedis, dal bassista Flea, dal batterista Chad Smith e dal chitarrista Josh Klinghoffer. All’attivo, i Red Hot vantano oltre 60 milioni di dischi venduti e 6 Grammy Awards, tra cui 'Miglior Album Rock' per Stadium Arcadium, 'Best Rock Performance (Duo o Gruppo)' per Dani California, 'Miglior canzone rock' per Scar Tissue e 'Miglior performance Hard Rock with Vocal' per Give it away.
“Questa edizione dell’RDS World Tour farà vivere una testimonianza oltre i confini dell’immaginazione e del possibile per chi vive di Rock o semplicemente di musica ad altissimo livello – assicura Massimiliano Montefusco, general manager RDS –. In più, ci sarà la possibilità di essere in una città, Berlino, cosmopolita e vitale. Inoltre daremo la possibilità a tutti i nostri utenti di essere virtualmente insieme a noi attraverso il portale rds.it e la piattaforma social!”.