Lancio prodotto

Renault Twingo premia la 'Miss' Sixty con Publicis Les Enfants

L'Old fashion di Milano è stato teatro ieri sera, 13 giugno, dell'evento conclusivo della campagna dedicata all'auto realizzata in co-marketing con il brand di abbigliamento di cui è testimonial Belen Rodriguez. La casa automobilistica lancerà inoltre a breve, al cinema e in tv, il nuovo spot 'Electric Life', volto a far capire alle persone che devono iniziare a a 'pensare elettrico'. Per vedere l'intervista video, clicca qui.
 
ima.jpgL'Old fashion di Milano è stato teatro ieri sera, 13 giugno, di un evento organizzato da Publicis Les Enfants per Renault Twingo Miss Sixty, l'auto realizzata in co-marketing con il brand di abbigliamento di cui è testimonial Belen Rodriguez.
Come ha spiegato ai microfoni di ADVexpressTv  Luciano Ciabatti, direttore marketing Renault Italia, la serata svoltasi a Milano, che ha visto anche l'elezione della Miss della vettura, scelta attraverso un concorso a cui hanno partecipato numerose ragazze che si sono fatte fotografare accanto all'auto, rappresenta la conclusione di un'operazione importante, che nei mesi scorsi ha avuto eco su tutti i mezzi di comunicazione.