Lancio prodotto

Rip Curl 'sveste' l'Australia

Il party organizzato, all'Old Fashion di Milano, è stata l'occasione per conoscere il lontano mondo australiano. Il cuore della serata è stata la sfilata, aperta dalla testimonial Elise Garrigue, per la collezione primavera/estate 2008.

MAO_1033 copia.JPGLa festa Rip Curl all'Old Fashion di Milano è stata l'occasione per conoscere il lontano universo australiano. Il party è iniziato con la sfilata Rip Curl alle 21.30 ed è proseguito, a ritmo di musica,  con le nuove tendenze Rip Curl primavera/estate 2008.

La scenografia è stata ideata dal fotografo Ron Mayer: palme e foglie di banano decoravano la sala e hanno trasportato tutti i partecipanti lontano in una dimensione molto distante da Milano.

Ospite d'onore Elise Garrigue, campionessa mondiale di surf e testimonial del marchio Rip Curl, che ha aperto la sfilata, seguita da ragazzi e ragazze in divisa da surf.

A scatenarsi sulla pista c’erano molti personaggi dello spettacolo: Randi Ingerman, Guido Bagatta, Marco Balestri, Federica Moro, Natalie Kriz, Edoardo Costa e Paola Cambiaghi.