Lancio prodotto

Ruiz De La Prada firma il Piccolo Nescafé Dolce Gusto

Sbarcano  in Italia le macchine Piccolo di Nescafé Dolce Gusto firmate in esclusiva da Agatha Ruiz De La Prada. Una limited edition che l’azienda comunicherà con eventi al consumatore e una campagna integrata.

agathaweb.jpgLo stile inconfondibile della designer spagnola Agatha Ruiz De La Prada ricopre le piccole di casa Dolce Gusto, con fiori, cuori e stelle dai colori brillanti e dalle forme giocose.

Le macchine Piccolo di Nescafé Dolce Gusto saranno inizialmente commercializzate presso Unieuro, seguirà successivamente la distribuzione in altre catene. Per festeggiare il lancio, in programma, dal 23 giugno, per due settimane, una serie di eventi promozionali al consumatore presso 15 negozi Unieuro in tutta Italia.

Per i clienti, la possibilità di provare le macchine multibeverage e ricevere, a fronte di un acquisto, un colorato porta capsule.

Silvia_ruiz_web.JPG“Particolare cura  - spiega Silvia Fontana, marketing manager Nescafé Dolce Gusto (a sinistra) - è stata dedicata al materiale pop e agli allestimenti dei negozi in occasione del lancio, la cui creatività è stata sviluppata a livello internazionale, riadattata in Italia da River”.

Previste, inoltre, una serie di attività online, a partire dal sito www.dolce-gusto.it e dalla pagina facebook realizzata in collaborazione con la stilista spagnola appositamente per l’occasione.

Il multibevanda, e non solo quello firmato dalla stilista spagnola, rimarrà il protagonista della comunicazione Nescafé Dolce Gusto fino a fine anno, quando è prevista una nuova campagna integrata, il cui riadattamento italiano sarà firmato da McCann Erikson. Pianifica Maxus.

Marina Bellantoni