Lancio prodotto

Sabato 25 luglio a Roma si celebra il 'Pixels Day'

L'evento si tiene al Vigamus - Museo del Videogioco di Roma ed è organizzato in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia per celebrare l'uscita in Italia del film 'Pixels'.

clicca per ingrandire
Una giornata per celebrare il Videogioco, la cultura pop degli Anni Ottanta e il più giovane dei media moderni, ora già abbastanza adulto da meritare un intero museo a esso dedicato come il Vigamus - Museo del Videogioco di Roma.

Qui, sabato 25 luglio si celebra il Pixels Day. L'evento, organizzato da Vigamus in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia, celebra l'uscita nelle sale del film Pixels,

Durante la giornata sono previste proiezioni, tavole rotonde, ospiti, tornei su maxi-schermo e su cabinati originali con in palio i biglietti per assistere nelle sale all'evento cinematografico più nerd e gamer di tutti i tempi, il film diretto da Chris Columbus con Adam Sandler, Peter Dinklage, Josh Gad, Kevin James e Michelle Monaghan

E per i primi 200 partecipanti della giornata, in regalo le magliette ufficiali del film e potranno calarsi nei panni di Adam Sandler, Peter Dinklage, Josh Gad, Kevin James e Michelle Monaghan, i protagonisti della pellicola chiamati a salvare il pianeta dalle più grandi star degli Arcade: Galaga, Centipede, Pac-Man, Donkey Kong, Space Invaders e tutti gli altri 'pixel storici' che hanno formato i gamer di oggi.

L'uscita del film sarà preceduta il 25 luglio da 300 anteprime in tutta Italia.
'Pixels' uscirà nelle sale in 3D il 29 luglio.