Lancio prodotto

Sabato 27 marzo al Centro Porsche Milano Est, 'Colazione da Porsche'

Dalle 9.00 alle 12.30 si è tenuto, infatti, in collaborazione con Ducati, Colazione da Porsche, un momento di convivialità aperto a tutti in cui sarà possibile ammirare l’unica 911 Sport Classic presente a Milano, nonché una speciale esposizione di moto Ducati.

Un appuntamento unico e imperdibile per tutti gli appassionati di motori quello di sabato 27 marzo presso il Centro Porsche Milano Est di Via Rubattino 94.
Dalle 9.00 alle 12.30 si è tenuto, infatti, in collaborazione con Ducati, Colazione da Porsche, un momento di convivialità aperto a tutti in cui sarà possibile ammirare l’unica 911 Sport Classic presente a Milano, nonché una speciale esposizione di moto Ducati.
por1 copia.JPG
A Milano e provincia sono immatricolate oltre due milioni e mezzo di automobili, ma solo una sarà 911 Sport Classic. Prodotta a tiratura limitata in soli 250 esemplari dal reparto Porsche Exclusive - il numero di serie si trova infatti sul listello sottoporta in acciaio legato cromato - la Porsche 911 Sport Classic, circa 204.000 euro il prezzo sul mercato italiano, nasce da una rivisitazione della Porsche 911 Carrera S Coupè.

408 cavalli e 6 cilindri per una velocità che raggiunge gli oltre 300 Km/h.
Disponibile solo di colore Sport Classic Grey con interni in pelle color Espresso Nature, elegante e sportiva grazie al pacchetto Sport Chrono Plus, la 911 Sport Classic è un vero gioiello che Porsche dedica a tutti gli appassionati del brand tedesco. L’artigianalità e il top della sportività Porsche e della produzione Ducati si incontrano sabato mattina presso il Centro Porsche Milano Est, in via Rubattino 94 dalle ore 9.00 alle 12.30.

L'evento è stato curato da A Più.