Lancio prodotto

Safarà, il nuovo modo di Kreando di concepire i viaggi

Safarà ricerca spazi personali, appena al di fuori delle rotte ordinarie, dove nulla è standard, per destinazioni irripetibili, viaggi che esistono una volta sola.
safara.jpg

Kreando
è una società che si occupa di consulenza, progettazione e gestione di eventi e di viaggi. Nata nel 2005 per volontà di Isabella Bini, l'agenzia ha un approccio creativo riconosciuto nel campo dei viaggi di incentivazione, dell’organizzazione di congressi e dei servizi di agenzia pura.

Ora Kreando lancia Safarà: un nuovo modo di concepire l’esperienza del viaggio. Il termine in arabo significa esplorare, scoprire, viaggiare. Safarà ricerca spazi personali, appena al di fuori delle rotte ordinarie, dove nulla è standard, per destinazioni irripetibili, viaggi che esistono una volta sola.

Il concetto portante è quello della progettazione personalizzata, che avviene dopo un’accurata consulenza volta a interpretare desideri e aspettative del cliente, per suggerirgli il tipo di vacanza più adatto al momento che sta vivendo, sia dal punto di vista fisico che del suo mondo interiore.